Bellezze VIP

Antonella Clerici ringrazia il pubblico de La prova del cuoco ma farà di testa sua (Foto)

Sul suo profilo social Antonella Clerici ringrazia tutti per le critiche i consigli ma a La prova del cuoco in fatto di look farà di testa sua (foto)


“Grazie a tutti per l’affetto” scrive Antonella Clerici sul suo profilo social riferendosi al successo della prima puntata de La prova del cuoco 2017 poi all’inizio della seconda oggi ringrazia ancora ma aggiunge anche altro. Antonella Clerici da sempre apprezza anche le critiche, ovvio quelle costruttive, perché se c’è da cambiare in meglio si cambia. Ma che siano solo consigli perché poi Antonellina fa di testa sua. Dice così la conduttrice de La prova del cuoco ma non si riferisce al programma del mezzogiorno bensì a chi ha criticato il suo look. Nuovo look ma non troppo per Antonella Clerici che è detto addio ai capelli finti fatti di extension inutili, quindi eccola ancora con i suoi capelli, ben più corti, ben più ricci ma non tanto ricci da piacere a tutti. Inoltre, la tinta è diventata un po’ troppo biondo platino e in più le sopracciglia sono troppo scure. Queste le critiche fatte alla Clerici ma senza alcuna cattiveria da un bel numero di fan che hanno seguito la prima puntata de La prova del cuoco.

E’ dalla foto che Antonella ha scelto per ringraziare tutti sui socila che si evidenziano proprio le cosine notate dalle signore che la seguono. Che farà la Clerici, cambierà un po’ il suo look. Lei si sente biondissima, le sopracciglia così evidente sono la tendenza degli ultimi tempi, forse il make up si potrebbe un po’ alleggerire.

Ecco le foto

Sergio Barzetti magrissimo, cosa succede al maestro in cucina che ha perso tanti chili? qui le foto

Il sorriso è sempre più bello, merito delle cure a cui si sottopone, mica solo della felicità che vive con il suo compagno Vittorio Garrone! Negli anni la Clerici è diventata più bella, un po’ di trasformazione c’è ma è fatta bene. In più l’aiutano i chiletti in più, perché come dice sempre è meglio avere un bel viso che un lato b perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.