Bellezze VIP

Caterina Balivo alla sua prima serata mondana dopo la nascita di Cora (Foto)

Caterina Balivoalla serata evento per Placido Domingo alla Scala di Milano (foto)


Caterina Balivo è già tornata mondana, già in forma perfetta dopo la nascita di Cora, la sua seconda figlia. La conduttrice di Detto Fatto non è mancata alla serata organizzata alla Scala di Milano così come non ha fatto mancare ai fan le foto in posa ad inizio serata. Caterina Balivo alla Scala in onore di Hearst con Placido Domingo, ovvero un evento a cui hanno partecipato tantissime celebrità, un evento esclusivo dove occorreva un abito perfetto. E cosa ha indossato la Balivo per l’occasione? Vi ricordiamo che la figlia di Caterina Balivo, la piccola Cora, ha solo un mese, ma la sua mamma è già perfetta e ha scelto di indossare un abito lungo a fiori rosa, un vestito morbida cui ha abbinato una borsa fucsia. Per Caterina Balivo un abito di Andrea Incontri, per la conduttrice capelli legati per scoprirle il viso, make up leggero e un sorriso dolcissimo. Fan soddisfatti, per le foto e per il look scelto dalla loro beniamina.

A distanza di un mese dal parto Caterina Balivo si è concessa la sua prima serata mondana. A casa tutto è perfetto, lei è serena, Detto Fatto l’attende ma intanto se ne occupa Serena Rossi. La Balivo non teme nulla, ed eccola su Instagram.

Caterina Balivo spesa perché ha scelto il nome Cosa per sua figlia – leggi qui

Dopo avere ammirato Caterina Balivo con la sua piccola Cora tra le braccia vestite allo stesso modo c’è il momento mondano, la serata glamour a cui la conduttrice di Detto non poteva mancare concedendosi un po’ di relax. L’evento ha visto protagonista per tutti Placido Domingo, per gli altri anche la dolce brunetta della tv. Presto Caterina tornerà in tv al suo posto e chissà quante cose avrà da raccontarci di questi suoi ultimi mesi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.