Bellezze VIP

Asia Nuccetelli vs Giulia de Lellis: la storia continua a Domenica Live

Asia Nuccetelli vs Giulia de Lellis: la storia continua a Domenica Live. Ultime news dalla puntata del 24 settembre 2017


Non poteva mancare nella puntata di Domenica Live in onda il 24 settembre 2017 anche il momento dedicato al grande trash. E tra i protagonisti ancora una volta Asia Nuccetelli. La figlia di Antonella Mosetti è stata chiamata in causa nella eterna guerra tra lei e Giulia De Lellis. Nella puntata di Domenica Live in onda oggi infatti, è stato mostrato un video in cui Giulia torna a parlare in casa ( si tratta di un video della prima settimana, come potrete vedere infatti Giulia e i suoi coinquilini sono a Tristopoli) della vicenda che l’ha vista lo scorso anno protagonista. Sta spiegando ai suoi amici i motivi per i quali era entrata in casa nel periodo in cui c’era il suo fidanzato. E ovviamente la storia parla di Asia, inutile rammentarvi tutto quello che accadde, ne abbiamo parlato anche fin troppo ( per rinfrescare la memoria leggi qui tutta la storia). La questione doveva essere archiviata e forse, se non se  ne fosse parlato oggi a Domenica Live, nessuno avrebbe ri citato l’argomento ma a quanto pare…Non è così. Asia quindi è chiamata a commentare quello che Giulia ha raccontato in casa ( imperdibile il volto di Asia mentre si rivede quello che Giulia ha raccontato, tra l’annoiato e lo schifo totale). 

ASIA NUCCETELLI A DOMENICA LIVE RISPONDE ALLE PAROLE DI GIULIA DE LELLIS 

Parto da una premessa: non mi andava di riparlare di questa cosa perché era terminato l’anno scorso. Non so perché ne stia ancora parlando. E’ stato spiegato, non è successo nulla. Le sue dicharazioni non sono vere o travisate. Spero che si renda conto di quello che dice anche su altre affermazioni riguardanti l’omosessualità. Ho altre situazioni fuori. Spero che si possa parlare di questo una volta uscita fuori e chiudere per sempre questa storia.

Questa storia si chiuderà davvero qui oppure ne sentiremo parlare di nuovo, magari nella terza puntata del Grande Fratello Vip in onda domani sera su Canale 5? Ah saperlo…Nel frattempo se volete rivedere questo grande momento di tv, per voi il video.

CLICCA QUI PER VEDERE L’INTERVISTA DI ASIA A DOMENICA LIVE 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.