Bellezze VIP

Belen Rodriguez scappa dai paparazzi e si nasconde sotto la giacca (Foto)

I paparazzi beccano Belen Rodriguez a Milano ma la showgirl si nasconde e scappa (foto)


Non deve essere un bel periodo per Belen Rodriguez ma di chi è la colpa se alla vista dei paparazzi è scappata col broncio nascondendosi sotto la giacca? Gonnellina che più corta non si può, tacchi a spillo, Belen Rodriguez era davvero uno spettacolo, perché scappare in quel odo quando ha visto i fotografi? La showgirl argentina scappa via da tutto e da tutti, i paparazzi la inseguono ma lei non solo non saluta né risponde ma non vuole nemmeno che le scattino foto. Sembravano ormai superati questi attacchi da vi che fugge e si nasconde, invece sono tornati. Cosa succede a Belen, è colpa di Cecilia, di Jeremias o di Andrea Iannone? E se fosse colpa di tutti loro? Cecilia non sta regalando un gran spettacolo al pubblico che segue il Grande Fratello Vip. Gli eccessi con Ignazio Moser hanno disturbato davvero tutti. Jeremias ha avuto nella casa del reality alti e bassi ma avrebbe potuto fare di meglio. In più Andrea Iannone sembra sparito.

Da tempo si parla di crisi tra Belen e il pilota ma ogni volta è stata smentita. Intanto, le loro foto sui social sono sempre più rare, sono settimane che non si vedono più insieme. Prima erano dediche d’amore social e selfie ovunque, adesso Belen posta le foto del suo lavoro, le sue pubblicità; Iannone è a letto da solo.

Le ultime news dal Gf Vip 217 su Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Sguardo triste e addominali in bella vista, il centauro sta pensando alla sua fidanzata o Belen Rodriguez è già la sua ex? Che succede davvero a Belen? Beccata a Milano si è mostrata davvero infastidita dalla presenza dei fotografi che ovviamente dovrebbe invece ringraziare. Cosa tortura di nuovo la bella Belen? C’è altro oltre alle preoccupazioni per i fratelli? Jeremias ormai è fuori, ieri è stato eliminato dal Grande Fratello vip, ma resta dentro Cecilia con il suo Ignazio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.