Bellezze VIP

Clio MaKe Up mostra le smagliature della gravidanza senza ritocchi (Foto)

Clio Make Up sui social mostra la foto col pancione dei nove mesi, le smagliature che imbarazzano tante mamme (foto)


Con l’ultima sua foto pubblicata sui social Clio Make Up tocca un tasto dolente ma il suo pancione dei nove mesi con le smagliature evidenti è il messaggio più forte che potesse inviare alle donne. Sono le stesse donne a cui dispensa consigli sul trucco per essere belle, ma la bellezza arriva soprattutto quando ci si accetta. Le smagliature che tante mamme si ritrovano dopo il parto spesso creano imbarazzo e anche Clio Make Up dopo aver visto la foto che le ha scattato suo marito Claudio ha pianto. La sua piccola Grace è nata a fine luglio, è il desiderio più grande che potessero realizzare ma restano quei segni evidenti sulla pancia quasi impossibili da cancellare. Clio avrebbe potuto ritoccare quella foto col pancione, togliere le smagliature, ma sarebbe stata una foto tra tante, tutte sempre così perfette le vip subito dopo il parto o con il pancione agli sgoccioli della gravidanza. “Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. L’ha fatta Claudio il 19 luglio , il 21 avrei dovuto partorire ( ma sappiamo che la signorina ha deciso di nascere il 29 ) . È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere…” scrive nel suo post Clio Zammatteo.

E’ una foto bellissima ma il suo non è quel copro perfetto che si vede sulle copertine. “Non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso – scrive Clio aggiungendo – Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci … e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere”.

Può sembrare banale il messaggio di Clio Make Up ma non lo è per niente perché nessuna ha il coraggio di dire ciò che conta davvero: Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo, mettere impegno e passione nel lavoro , esser gentili , generosi… sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori…non i ritocchi alle fotografie 😉 . Ragazze forza, amiamoci e amiamo di più!!!!”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.