Belen Rodriguez torna a ballare tra i tavoli al ristorante ma non con Andrea Iannone (Foto)


Belen Rodriguez torna a ballare tra i tavoli al ristorante ma non con Andrea Iannone (Foto)

Mentre in tanti si chiedono che abbia fatto Belen Rodriguez al suo lato b sempre più evidente, lei reduce dalla finale di Tu si que vales festeggia e finalmente torna a ballare tra i tavoli al ristorante (foto). E’ da tempo che non vedevamo Belen così sciolta e pronta a divertirsi, addirittura a cena con Andrea Iannone, suo fratello Jeremias e la fidanzata e anche un caro amico, la showgirl non indossa le scarpe col tacco. Jeans attillati, maglia nera e capelli legati, bellissima e pronta a spiccare tra tutte. Così mentre gli altri clienti del locale consumavano seduti e tranquilli la loro cena, Belen Rodriguez e il suo piccolo clan si sono divertiti e hanno fatto un po’ di rumore. Doce ci sono i Rodriguez in tempi sereni c’è sempre tanta allegria. Infatti, Belen non ha ballato scatenandosi con Andrea Iannone ma con suo fratello Jeremias.  Il pilota ha osservato e apprezzato ma preferiva brindare, magari nemmeno bravo a muoversi come suo cognato.

Assenti alla serata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, probabilmente impegnati con la famiglia del ciclista o altrove.

Dunque, tutto è tornato nella norma, anzi tutto appare anche più bello adesso che Belen e Iannone sono sciuri che il loro amore possa continuare alla luce del sole.

Tu si qui vales, Belen in diretta non convince 

Il balletto tra i tavoli non si vedeva da tempo, di certo c’è tanto da festeggiare.

Belen non risparmia movenze sensualissime, si diverte come forse non faceva da tempo, l’arrivo del Natale di certo entusiasma di più tutti ma forse è davvero più serena. Dopo l’uscita di Cecilia e Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 si continua comunque e sempre a parlare di loro, anzi adesso di tutti loro. La famiglia è sempre più allargata sui social e in tv.

Belen Rodriguez torna a ballare tra i tavoli al ristorante ma non con Andrea Iannone (Foto) ultima modifica: 2017-12-13T11:46:47+00:00 da Stefy

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close