Bellezze VIP

Belen Rodriguez torna a ballare tra i tavoli al ristorante ma non con Andrea Iannone (Foto)

Le foto di Belen Rodriguez al ristornate, balla tra i tavoli ma con il fratello Jeremias (foto)


Mentre in tanti si chiedono che abbia fatto Belen Rodriguez al suo lato b sempre più evidente, lei reduce dalla finale di Tu si que vales festeggia e finalmente torna a ballare tra i tavoli al ristorante (foto). E’ da tempo che non vedevamo Belen così sciolta e pronta a divertirsi, addirittura a cena con Andrea Iannone, suo fratello Jeremias e la fidanzata e anche un caro amico, la showgirl non indossa le scarpe col tacco. Jeans attillati, maglia nera e capelli legati, bellissima e pronta a spiccare tra tutte. Così mentre gli altri clienti del locale consumavano seduti e tranquilli la loro cena, Belen Rodriguez e il suo piccolo clan si sono divertiti e hanno fatto un po’ di rumore. Doce ci sono i Rodriguez in tempi sereni c’è sempre tanta allegria. Infatti, Belen non ha ballato scatenandosi con Andrea Iannone ma con suo fratello Jeremias.  Il pilota ha osservato e apprezzato ma preferiva brindare, magari nemmeno bravo a muoversi come suo cognato.

Assenti alla serata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, probabilmente impegnati con la famiglia del ciclista o altrove. Dunque, tutto è tornato nella norma, anzi tutto appare anche più bello adesso che Belen e Iannone sono sciuri che il loro amore possa continuare alla luce del sole.

Tu si qui vales, Belen in diretta non convince 

Il balletto tra i tavoli non si vedeva da tempo, di certo c’è tanto da festeggiare. Belen non risparmia movenze sensualissime, si diverte come forse non faceva da tempo, l’arrivo del Natale di certo entusiasma di più tutti ma forse è davvero più serena. Dopo l’uscita di Cecilia e Jeremias dalla casa del Grande Fratello Vip 2017 si continua comunque e sempre a parlare di loro, anzi adesso di tutti loro. La famiglia è sempre più allargata sui social e in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.