Bellezze VIP

Capodanno 2018 al mare per i vip in costume, da Paola Perego a Martina Colombari (Foto)

Tantissimi i vip che festeggeranno il Capodanno 2018 al mare tra Maldive e Kenya (foto)


Alcuni vip hanno già festeggiato il Natale 2017 alle Maldive o in Kenya, altri sono appena partiti per il mare in attesa del brindisi per il Capodanno 2018 (foto). Sono davvero tantissimi i personaggi famosi del mondo dello spettacolo che hanno scelto il sole, i costumi da bagno, la spiaggia, il mare per dare il benvenuto al nuovo anno. Ovviamente non mancano le loro foto sui rispettivi profili social perché dove non arrivano i paparazzi ci sono i selfie da mostrare. Capodanno al caldo tra Kenya e Maldive per Paola Perego, Martina Colombari con il suo adorato Costacurta, Camilla Raznovich e ancora Flavio Briatore ma senza Elisabetta Gregoraci, Michelle Hunziker con tutta la sua splendida famiglia e ancora tanti altri vip al mare. Abbiamo già visto tante foto della Hunziker alle Maldive per il suo Capodanno con Aurora Ramazzotti e Tomaso Trussardi. Abbiamo visto anche le foto criticate di Sonia Bruganelli. La moglie di paolo Bonolis è con tutta la famiglia è tanti amici sotto il sole, anche lei in Kenya come Ezio Greggio.

Troviamo inoltre alle Maldive Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, per i ballerini di Amici un viaggio romantico. C’è nei dintorni anche Laura Cremaschi, la Bonas. Bellissima in Kenya Lorella Boccia con Niccolò, figlio di Lucio Presta. Ma c’è anche Giulia Carnevale, figlia di Paola Perego, con il suo fidanzato. Insomma, famiglia allargata per Paola Perego e Lucio Presta che trascorreranno quindi il Capodanno anche con i Bonolis ed Ezio Greggio. Non mancheranno di certo le foto dei loro brindisi per augurare buon anno a tutti!

Intanto, Michelle Hunziker ha già fatto i suoi auguri al suo pubblico mostrando anche le splendide foto al mare con Tomaso Trussardi. Mancano ancora un po’ di vip all’appello ma c’è ancora tempo per ammirarli tutti in costumi, tutti in gran forma in pieno inverno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.