Bellezze VIP

Kikò e Tina si separano: Gemma pensa che ci sia una relazione tra Giorgio e la Cipollari

Tina e Kikò si sono lasciati: Gemma Galgani torna alla carica e insinua che tra lei e Giorgio Manetti c'è una relazione


Non è la prima volta che Gemma Galgani insinua che tra Tina Cipollari e Giorgio Manetti ci sia una relazione. Lo aveva fatto anche qualche mese fa lanciando pesanti accuse dallo studio di Uomini e Donne senza neppure considerare il fatto che le sue accuse si rivolgessero a una donna sposata, con tre figli. Oggi che Tina e Kikò hanno ufficializzato la fine del loro amore, secondo il titolo in cover di NuovoTv, Gemma punterebbe nuovamente il dito contro  Tina, parlando ancora una volta di questa relazione tra il gabbiano e la bella vamp di Uomini e Donne.

Qualche mese fa Tina era stata accusata pesantemente da Gemma: secondo la Galgani, Giorgio non vuole ritornare con lei perchè ha una relazione con l’ex vamp di Canale 5. Prima di Natale, la Galgani aveva persino parlato di incontri segreti a Firenze tra Tina e Giorgio. La Galgani aveva raccontato che c’erano persino delle foto in cui si vedeva Tina tutta imbacuccata arrivare in stazione come se non si volesse far riconoscere. La Cipollari aveva risposto dicendo che c’è un motivo particolare per il quale lei si reca sempre a Firenze ma non aveva intenzione di rivelare quello che fa nel capoluogo toscano. Giorgio in quel caso aveva ribadito che tra di loro c’è solo una bella amicizia e nulla di più.  

Ora Gemma, secondo quello che si legge sulla cover di NuovoTv, dopo la separazione di Tina, insinua ancora una volta che tra la Cipollari e Giorgio ci sarebbe una relazione. Questa volta l’opinionista di Uomini e Donne deciderà di prendere una posizione netta, lo farà con una intervista o approfitterà del programma di Canale 5 per ribadire che tra lei e il Gabbiano non c’è davvero nulla? Immaginiamo che nelle prossime registrazioni di Uomini e Donne ne vedremo davvero delle belle! Le due signore sono già ai ferri corti da tempo, dopo queste insinuazioni succederà anche altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.