Bellezze VIP

Tutto su Ornella Vanoni: dalla vita privata alla sua età, tutte le curiosità

Tutto su Ornella Vanoni: dalla vita privata alla sua età, tutte le curiosità sulla cantante in gara a Sanremo 2018 con la canzone Imparare ad amarsi


Tra i primo Big in gara nella prima serata del Festival di Sanremo 2018, ascolteremo anche la bravissima Ornella Vanoni, una delle tre donne in gara in questa edizione della kermesse canora. Quando si sale sul palco di Sanremo si sa, l’attenzione non è solo per la canzone. Dal Look all’acconciatura: tutto finisce sotto la lente del pubblico a casa.  E mentre sul divano si ascolta il brano del cantante, ci si fanno anche molte domande sulla vita privata, e non solo, dell’artista in gara. Sarà così anche nel caso di Ornella Vanoni che sale sul palco di Sanremo all’età di 84 anni. Di smettere di fare musica non ne ha proprio intenzione, molti altri artisti, suoi coetanei, si sono già ritirati ma Ornella invece va dritta per la sua strada ed è pronta a regalare emozioni anche in questa edizione del Festival di Sanremo. In qualche modo la Vanonii, grazie alle imitazioni fatte da Virginia Raffaele, sul palco dell’Ariston c’è salita anche negli anni scorsi ma questa volta è pronta a esibirsi con il suo brano. Insieme a Bungaro e Pacifico la Vanoni porta a Sanremo il brano Imparare ad amarsi.  Tante anche le storie d’amore che hanno costellato e intrecciato la sua vita: Giorgio SthrelerGino Paoli, Lucio ArdenziHugo PrattDanilo Sabatini.

Ed ecco le foto di Ornella Vanoni al Festival di Sanremo

TUTTO SU ORNELLA VANONI LA CANTATE IN GARA A SANREMO 2018 CON IL BRANO IMPARARE AD AMARSI-Ornella Vanoni è sempre stata “differente”, fuori dal coro, curiosa (anche se timida), anticonformista (ma disciplinata) nella vita come nelle professioni: teatro e musica leggera. Una lunga sfida, a volte involontaria.  Non sappiamo quale sarà il look scelto da Ornella Vanoni per la serata. La cantante è alta 1,71 e in passato ha scelto in più occasioni di indossare degli abiti di Gianni Versace. Oggi Ornella è ancora una donna bellissima e forse pochi sanno che nel 1978 ha posato nuda per Playboy. 

ORNELLA VANONI HA CONFESSATO CHE ALCUNI DEI SUOI UOMINI HANNO SFRUTTATO LA SUA NOTORIETA‘-La cantante milanese ha assicurato ai lettori di Grazia, in una elle sue recenti interviste, di essere sempre stata usata dagli uomini, a causa della sua notorietà. In particolare la sua ultima storia importante, con un uomo di nome Marco, l’ha segnata profondamente.  Dopo aver avuto un malore, l’uomo si era immediatamente rimesso con la sua ex moglie, dimenticando la cantante milanese. L’artista era perdutamente innamorata di Marco, tanto che aveva fatto ricamare la lettera “M” perfino sulla biancheria di casa. A causa di questa grande delusione d’amore, la musicista aveva trascorso un lungo periodo di sofferenza. Inoltre, la cantante ha assicurato ai lettori che il suo ex marito non l’ha mai più chiamata e non si è mai più fatto vivo. La Vanoni ha anche spiegato di aver subito un danno economico da questa storia, una vicenda quindi che l’ha fatta sentire stupida da diversi punti di vista. 

Sempre nella stessa intervista la cantante ha rivelato che da oltre dieci anni vive da sola perchè non si fida più degli uomini e quindi uno dei suoi grandi timori è quello che potrebbe morire da sola. 

A proposito del suo rapporto con la religione Ornella Vanoni ha dichiarato: “Ho conosciuto un pastore evangelico che mi ha raccontato Gesù. Un pastore che è una donna brasiliana; un giorno mi ha portato davanti allo specchio e mi ha detto: “Quel che vedi ti piace?”. No, ho pensato. Oggi posso dire che rinnego un buon 50 per cento delle mie scelte di vita”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.