Bellezze VIP

Sanremo 2018: Michelle Hunziker sbaglia abito, l’aveva già indossato la moglie di Eros Ramazzotti (Foto)

Gaffe di Michelle Hunziker a Sanremo 2018, ha indossato lo stesso vestito già scelto da Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti (foto)


Poteva non entrare il pettegolezzo nel festival di Sanremo 2018 se a condurre c’è Michelle Hunziker? Tra tanta perfezione da parte della showgirl svizzera sul palco del teatro Ariston arriva la prima gaffe ed è una imbarazzante coincidenza: Michelle Hunziker ieri sera ha indossato lo stesso abito già scelto da Marica Pellegrinelli, la moglie di Eros Ramazzotti. Ed ecco che l’esperienza della Hunziker a Sanremo 2018 si colora di gossip, ma ci chiediamo come abbia fatto a sbagliare. Più che altro ci chiediamo come abbia fatto Alberta Ferretti a farle indossare per la seconda serata di Sanremo 2018 lo stesso minidress meraviglioso già indossato da Marica Pellegrinelli. Un bel tradimento di certo non voluto ma che è salato agli occhi di Look da vip che commenta “Michelle Hunziker ha indossato i panni della signora Ramazzotti, la nuova”. Dopo la prima serata del festival di Sanremo in Armani e i tanti complimenti meritatissimi, la seconda per la Hunziker era andata anche meglio con il look firmato da Alberta Ferretti. Oggi invece la scoperta, la clamorosa gaffe. Si tratta dell’abito corto che Michelle ha indossato per il passo a due con Pierfrancesco favino sulle note di Despacito. Un abito già visto non è il massimo per salire sul palco di Sanremo dove tutto sembra dovere apparire inedito, se poi il vestito è del 2016 non è certo vintage ma vecchio, della vecchia collezione.

Inoltre non c’è bisogno di aggiungere la gaffe visto che ad indossarlo per prima è stata proprio Marica Pellegrinelli. Come farà Michelle ad uscire dall’imbarazzo? Magari la conduttrice di Sanremo 2018 ha ben altro a cui pensare adesso e di certo arrossirà un attimo per la scoperta ma si farà anche una bella risata per la coincidenza. Tra tanti abiti proprio quello di Marica doveva scegliere! Di certo la moglie di Eros non dirà niente, anche lei elegantissima sempre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.