Bellezze VIP

Mario Biondi vita privata: ha otto figli e sogna di fare un disco con loro

Mario Biondi ha ben otto figli avuti da due relazioni diverse e con loro sogna di realizzare un disco. Ecco alcune rivelazioni sulla sua vita privata


Mario Biondi è un cantante, arrangiatore e compositore italiano molto amato dal pubblico per la sua voce davvero unica e particolare. Non tutti però conoscono i retroscena della sua vita privata e oggi vogliamo raccontarvi qualcosa di lui. Mario Biondi è nato il 28 gennaio 1971 a Catania da Concetta Porto e Giuseppe Ranno. Quest’ultimo, cantante come il figlio, utilizzava come nome d’arte Stefano Biondi, cognome poi ripreso anche da Mario come pseudonimo. Ma la cosa più particolare di Mario Biondi è che, in un periodo in cui si parla di calo delle nascite, lui si è dato decisamente da fare. E’ infatti padre di ben otto figli, avuti da due relazioni differenti. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Mario Biondi.

LA VITA PRIVATA DI MARIO BIONDI: LE SUE RELAZIONI E I SUOI OTTO FIGLI CON CUI VUOLE FARE UN DISCO

Mario Biondi ha avuto due relazioni importanti nella sua vita, dalle quali sono venuti al mondo ben otto figli. La prima moglie è la cantante Monica Farina, dalla quale ha avuto i figli Marzio, Zoe, Marica, Chiara, Ray e Louis Mario. La storia tra i due è durata ben 15 anni e sono stati accomunati anche dalla passione per la musica. Il nome Ray è stato scelto dalla coppia in onore di Ray Charles, molto amato da Mario Biondi. Anche Louis Mario deve il suo nome ad un altro nome della musica: Louis Armstrong. Il cantante soul non si è però fermato qui. Nel 2007 conosce Giorgia Albarello, che ha ottenuto il terzo posto a Miss Italia 2007, i due non si sono mai sposati. Giorgia è una modella veneta. Con lei Mario Biondi ha avuto la piccola Mia, nata nel 2014. Poi con la sua nuova compagna, ha avuto Mil, nato nel 2017. Biondi ha adottato con la moglie anche due bimbi a distanza. In pochi erano però a conoscenza della numerosissima famiglia allargata del cantante soul. Biondi è infatti molto riservato, e difficilmente parla ai media della sua vita privata. Quest’anno Mario Biondi è tra i cantanti in gara al Festival di Sanremo 2018 con il brano Rivederti, una ballata swing che parla di amore, con la quale porta il jazz contemporaneo sul palco dell’Ariston. Per Mario Biondi è la prima volta che prende parte alla kermesse canora. In occasione della serata dei duetti canterà con Ana Carolina e Daniel Jobim, due cantanti brasiliani, e a dirigere l’orchestra sarà il maestro Beppe Vessicchio. Insomma, vedremo come andrà la partecipazione di Mario Biondi al Festival Sanremo 2018 nel corso delle prossime serate.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.