Bellezze VIP

Nadia Rinaldi a Verissimo torna sul canna gate e non si schiera con Eva Henger

Nella puntata di Verissimo del 17 febbraio 2018 Nadia Rinaldi parlerà con Silvia Toffanin dell'ormai famoso canna gate dicendo la sua sulla questione


Nadia Rinaldi sarà ospite della puntata di Verissimo in onda il 17 febbraio 2018 e come potrete immaginare è tornata a parlare di quello che è successo sull’Isola dei famosi e del tema caldo, anche in questa settimana “canna gate”. La Rinaldi nella diretta di martedì sera con Alessia Marcuzzi non aveva affrontato l’argomento per scelta della conduttrice che ha preferito accantonare questo tema, per parlare di altro. E’ stata però intercettata in questi giorni da Valerio Staffelli che ha raccolto le sue dichiarazioni e oggi, nel salotto di Silvia Toffanin, tornerà sul tema. La Rinaldi conferma, come potrete leggere dalle sue dichiarazioni, quello che ha già detto all’inviato di Striscia la notizia, senza prendere una posizione netta su questa vicenda, nonostante la Henger l’avesse chiamata in causa proprio negli attimi in cui nella famosa diretta scandalo, rivelò che Monte aveva fumato. 

NADIA RINALDI A VERISSIMO TORNA SUL CANNA GATE E NON SII SCHIERA DALLA PARTE DI EVA HENGER

Scopriamo quindi quelle che sono state le dichiarazioni dell’attrice: “Non posso contraddire, né confermare. Non dico che Eva sia bugiarda. Se ha detto la verità, posso solo dire che ha sbagliato il momento. Ho visto che Francesco era l’unico a fumare il tabacco, ma non posso dire di averlo visto fare uso di marijuana. Avrebbe potuto denunciarlo al suo rientro. Se è convinta di quello che ha visto, è giusto che vada avanti ed è giusto che lui si sia ritirato per difendersi.”

La Rinaldi ha poi ribadito: “Credo che sia ancora più giusto che la cosa resti tra loro, senza coinvolgere gli altri. Non è corretto metterci quasi alla gogna, come se dovessimo schierarci”. Dal canto suo Eva Henger, sentita nuovamente da Valerio Staffelli con una telefonata mandata in onda a Striscia la notizia, in merito alle parole della Rinaldi ha parlato di “amnesie momentanee” ma ha ribadito che lei andrà avanti per la sua strada. La Rinaldi invece ha confermato le parole che avevamo sentito anche a Striscia la notizia durante la consegna del tapiro d’oro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.