Bellezze VIP

La neve a Roma entusiasma tutti e i vip fanno a gara a mostrare le loro case (Foto)

La neve a Roma entusiasma tutti e anche i vip sui social mostrano le foto dalle loro case (foto)

neve a roma


Tutti o quasi tutti felici per la neve a Roma, soprattutto i vip che restano a casa lontani dal lavoro nell’odiato lunedì e sui social si divertono a pubblicare le foto del bianco risveglio. Tra trasmissioni non andate in onda e palle neve la neve a Roma questa mattina ha emozionato tutti. Il candido risveglio soprattutto nella Capitale ha portato Lucio Presta, Paola Perego, Amadeus e la sua Giovanna, Vittoria Belvedere, Emma Marrone, Elena D’Amasio, Giulia Pauselli e tanti altri personaggi famosi a mostrare il panorama che alle prime luci hanno potuto fotografare ma anche parte della loro casa. Tra balconi, terrazzi, parchi di condominio o di ville, i vip hanno scattato e postato le foto da invidia. Tra i primi scatti sotto la neve a Roma quelli della famiglia Totti, tutti e cinque con gli abiti e gli stivali giusti pronti a sorridere e giocare, di certo le foto più belle. Gli altri, la maggior parte dei vip, hanno scelto di mostrare un pezzetto della loro vita privata, ciò che osservano quando si affacciano in pantofole.

Ad iniziare la carrellata di foto vip con la neve a Roma Amadeus e Giovanna, una vista come tante dal balcone di casa. “Snow in Roma” scrive Asia Argento mostrando un angolo di paradiso di casa. Antonella Clerici ha scelto il Cupolone innevato per mostrare la sua gioia e lo stupore. Balconcino innevato e il suo bellissimo volto felice per la ballerina Elena D’Amario che è uscita presto per raggiungere gli studi Mediaset nonostante la neve.

Bella ma non perfetta la foto di Diana Del Bufalo che in compenso ha mostrato il suo volto pallido quasi quanto la neve senza timori. Felice il buongiorno con la neve a Roma di Emma Marrone visto che oggi avrebbe dovuto tornare in palestra “ma casualmente fuori nevica”. E ancora tante altre foto dei vip con la neve fuori casa, quella in alto è del terrazzo di Lucio Presta e Paola Perego. E a proposito di Paola Perego lei è andata a giocare sotto casa con la neve con l’amica Angela Melillo (abitano nello stesso condominio).



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.