Bellezze VIP

Da Michelle Hunziker a Emma Marrone tutte in pantaloni alla sfilata di Armani (Foto)

Michelle Hunziker alla sfilata di Giorgio Armani con Emma Marrone, Virginia Raffaele e tutti gli outfit scelti (foto)

Michelle Hunziker


Michelle Hunziker non poteva mancare alla sfilata di Giorgio Armani dopo il festival di Sanremo 2018 e gli abiti che la conduttrice e showgirl ha indossato la prima e l’ultima serata (foto). Non solo Michelle Hunziker alla sfilata ma un insieme di vip, tutte o quasi tutte in pantaloni. Dalla conduttrice di Striscia la notizia a Emma Marrone ma all’occasione mondana e fashion a Milano c’erano anche Virginia Raffaele, Paola Cortellesi, Sabrina Impacciatore e tante altre. Dagli outfit scelti dalle protagoniste in prima fila per Armani la curiosità che soddisfiamo subito. Iniziamo però dalle emozione e dal “Grazie, ti amo” di Michelle Hunziker a re Giorgio per i meravigliosi abiti di Sanremo, di certo i più belli nelle cinque serate del festival. Un abbraccio tra la showgirl svizzera e il famoso stilista, una foto che Michelle ha pubblicato sul suo profilo social. Non poteva quindi mancare all’evento, ovviamente con un tailleur pantaloni firmato Armani in blu notte con pochette verde. Bellissima Michelle Hunziker sempre con qualunque outfit, in questo stile perfetta dalla testa ai piedi.

Come lei un vero incanto anche la bella e brava Virginia Raffaele, anche lei applauditissima sul palco dell’Ariston. Virginia ha indossato i pantaloni larghi e un giacchino di pelle con le décolleté bluette che danno il tocco di colore che anticipa la primavera ma ci ricorda che siamo ancora in pieno inverno. Emma Marrone non sempre cede alla femminilità e per la sfilata di Armani ha voluto indossare ovviamente pantaloni ma over-size con camicia bianca.

Mentre Armani presentava in passerella la sua nuova collezione Sabrina Impacciatore sfoggiava le sue scarpe fucsia, ma non è stata l’unica a dare tanto colore ai piedi. L’unica a non scegliere i pantaloni la moglie di Stefano Accorsi, la giovanissima Bianca Vitali, per lei sempre colori scuri ma gonna. Ancora un successo per re Giorgio in passerella con la nuova collezione ma ancora un successo per le vip presenti con il look più o meno giusto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.