Bellezze VIP

Elisabetta Gregoraci felice in vacanza a Dubai con suo figlio Nathan in hotel super lusso (Foto)

Elisabetta Gregoraci in vacanza a Dubai con il figlio Nathan in un hotel super lusso (foto)

elisabetta gregoraci


Elisabetta Gregoraci è felice con suo figlio Nathan, la separazione da Flavio Briatore è ormai alle spalle, la showgirl ha voltato pagina e superato il momento più duro adesso si gode tutto il bello e ovviamente il suo bambino (foto). Dopo le vacanze di Nathan con il papà adesso è il momento di quelle con mamma: Elisabetta Gregoraci per la sua nuova vacanza ha scelto Dubai, gli Emirati Arabi, una località da sogno. Prima la foto in aereo e poi quella in pieno relax in piscina nell’hotel extra lusso. Volo privato e tanti privilegi per la Gregoraci e il suo Nathan ma è giusto così, l’economia gira la showgirl non si vanta di niente, non ostenta ma è anche capace di mostrare la semplicità in tanta ricchezza. Ha scelto il meglio e così con il figlio nato dal matrimonio con Flavio Briatore si gode Dubai, il sole, i giochi in piscina e il meraviglioso acquario. Nessun rimpianto per Elisabetta Gregoraci che ormai guarda avanti dopo il matrimonio fallito con Briatore e dopo le tante chiacchiere, i soliti pettegolezzi.

La showgirl calabrese non parla di nuovi amori, non smentisce e non aggiunge altro, continua a mostrare le foto di sempre, i momenti spensierati a casa o in giro con il suo Nathan Falco, gli outfit casual e quelli da favola, tutto con estrema semplicità. Al primo posto c’è e ci sarà sempre il suo bambino. Nathan ha solo 7 anni ma parla quattro lingue diverse, inglese, francese, spagnolo e italiano.

La prima intervista del piccolo Briatore rilasciata a Vanity Fair ha svelato la sua passione per il calcio, vorrebbe fare il calciatore, è un vero sportivo e ai cartoni animati preferisce le trasmissioni sportive; davvero un ometto. La sua mamma continua ad essere con lui molto severa, non gli dice sempre di sì ma il legame tra i due è di grande sintonia. A Dubai sono volati in tre, l’altra persona è la tata di Nathan, così Elisabetta può rilassarsi e trovare un po’ di tempo anche tutto per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.