Bellezze VIP

Nina Moric felice che il figlio stia con Fabrizio Corona, meglio il padre che la nonna (Foto)

Nina Moric alla rivista Oggi confida la gioia per la libertà di Fabrizio Corona, starà con il figlio Carlos, meglio che con l'ex suocera (foto)

Nina Moric


Fabrizio Corona è uscito dal carcere e tra i commenti di tanti c’è quello di Nina Moric, felice che il suo ex marito sia di nuovo libero soprattutto perché potrà stare accanto a suo figlio Carlos (foto). E’ molto delicata la situazione della Moric, il figlio di 15 anni che in passato le era stato affidato dopo il divorzio da Corona, da tempo sta con la nonna paterna, la madre di Fabrizio. Non è la prima volta che Nina Moric rende nota la sua sofferenza, il suo disappunto per ciò che considera un errore. Suo figlio Carlos non sta più con lei e l’ex suocera le impedirebbe anche di parlare con i professori della scuola, limiterebbe al minimo i loro contatti. La signora Gabriella non ha mai detto niente al riguardo, protettiva nei confronti del nipote e di certo felice adesso per la scarcerazione del figlio. L’ex modella croata alla rivista Oggi ha confidato di non avere dubbi su Fabrizio Corona, che sarà un buon padre per il loro unico figlio. Spera che adesso lui stai con il padre e non più con la nonna.

Lo sento una volta alla settimana, quando gli consentono di rispondermi, e lo vedo una ogni due. Pensi che la nonna, la ‘amata’ nonna, non mi concede nemmeno di parlare con i professori della sua scuola…- ha confidato Nina Moric – Ho cercato un rapporto equilibrato e tranquillo per amore di mio figlio. Ma lei, mi creda, forse vuole da me solo conflitti… So solo che la presenza di Fabrizio farà bene a Carlos. E questo mi basta. Una madre deve rinunciare al suo bene per il bene di suo figlio”.

Non entriamo certo nel merito di queste dichiarazioni, ci limitiamo solo a riportare le parole della Moric dopo la nuova libertà del padre di suo figlio: “Ne sono felice. Sono sollevata da questa notizia. Finalmente Carlos potrà avere un punto di riferimento maschile. Un padre, una figura che ogni bambino, ogni vita dovrebbe avere – ha aggiunto concludendo –  Potrà, spero, fare affidamento su di lui. Spero che Fabrizio torni o continui ad essere un suo pilastro. Affettivo, umano”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.