Bellezze VIP

Caterina Balivo ed Elisa D’Ospina pronte con le modelle curvy, bellissime anche con qualche rotolino (Foto)

Caterina Balivo a Detto Fatto con Elisa D'Ospina è pronta per la seconda edizione dedicata alla ragazze curvy, future modelle

caterina balivo


Caterina Balivo porta ancora una volta in tv con le bellissime ragazze curvy, pronta a dar loro la possibilità di diventare famose, top model curvy, di rendere delle top model curvy perché non è qualche rotoloni in più ad offuscare la bellezza. La Balivo ed Elisa D’Ospina ce la mettono davvero tutto, basta con queste ragazze magrissime in passerella, i manichini spesso sono più in carne delle modelle. Caterina Balivo e la principessa del mondo curvy a Detto Fatto stanno per riproporre l’importante vetrina dove per tutte è possibile farcela e non solo per le taglie 38. La conduttrice di Detto Fatto e la D’Ospina hanno scovato le ragazze con i giusti requisiti e dall’8 marzo su Rai 2 si parte con il concorso che durerà cinque settimane. E’ la seconda edizione a Detto Fatto, la prima è andata in onda con Detto Fatto Summer lo scorso giugno. Un’altra avventura e una nuova top model curvy che vedrà aprirsi un po’ di porte. La modella vincitrice uscente è Marta Benincasa, per lei il premio è stato un bel contratto di lavoro.

È una grandissima opportunità e una vetrina pazzesca” ha sottolineato Elisa D’Ospina, vera “principessa” del mondo curvy a Detto Fatto come tutor di autostima e di stile. Elisa ha poi aggiunto: “Quello che cerchiamo è una ragazza determinata e che sappia ciò che vuole. La bellezza non basta, il mondo è pieno di belle donne”.

Per poter affrontare una carriera internazionale ci vuole predisposizione al sacrificio, carattere, spirito di adattamento ed essere donne molto sveglie – ha proseguito Elisa – Sicuramente le nostre spettatrici vedranno un’Elisa molto diversa da come sono abituate: nel lavoro sono estremamente esigente”. Le ragazze provenienti da tutta Italia senza limiti di età né di taglia sono le finaliste giunte al concorso dopi un casting con centinaia di partecipanti. Appuntamento a Detto Fatto dall’8 marzo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.