Bellezze VIP

Valeria Mazza moglie e mamma di 4 figli si racconta a Domenica Live

Tra gli ospiti di Domenica Live del 4 marzo 2018 c'è stata anche Valeria Mazza che ha parlato della sua bellissima famiglia

valeria mazza domenica live


Tra gli ospiti della puntata di Domenica Live del 4 marzo 2018 c’è stata anche Valeria Mazza, la bellissima top model argentina che ha accettato l’invito di Barbara D’Urso ed è arrivata nel suo salotto! La bellissima modella ha parlato della sua fortunata carriera ma anche della sua vita privata. Oggi Valeria Mazza è mamma di 4 figli e moglie innamoratissima del suo Alejandro, l’uomo che ha incontrato quasi 30 anni fa. Valeria Mazza, che negli anni ’90 era al top della sua carriera, è ancora oggi uno dei volti più amati in Italia. 

VALERIA MAZZA A DOMENICA LIVE PARLA DELLA SUA CARRIERA E DELLA VITA PRIVATA: MAMMA DII 4 FIGLI E MOGLIE INNAMORATISSIMA 

Valeria inizia la sua intervista parlando della sua carriera e degli esordi milanesi: “Io venivo a Milano per le sfilate. Pippo Baudo vide un’intervista che feci a Fuego e mi volle conoscere. Io non conoscevo Pippo Baudo e dissi: “Non mi interessa”. Quando conobbi Pippo Baudo, lo vidi talmente convinto che decisi di seguirlo”. Come accade sempre nel salotto di Domenica Live, vengono mostrare alcune immagini della carriera di Valeria Mazza ma c’è stato spazio anche per la vita privata e per le parole che riguardano la sua famiglia.  La modella argentina ha parlato del marito Alejandro Gravier: “Alejandro? Sono 28 anni quest’anno che stiamo insieme. Il 17 febbraio scorso, ho compiuto 46 anni. Sono felice di compiere gli anni perché significa che sei viva. Io mi godo la vita”.

Valeria Mazza, che è ancora una donna meravigliosa, è mamma di quattro figli, ed è sempre più bella, con il tempo che passa. Nello studio di Domenica Live ha parlato anche dei suoi adorati figli: “Io ho sempre detto che avrei voluto una famiglia grande. Sono arrivata a quattro figli, è sufficiente. Non stavo cercando la figlia femmina, volevo semplicemente avere un quarto figlio ma sono contenta che sia arrivata una femmina. E’ bello cercare di fare un figlio, si sta bene! Ho avuto due parti bellissimi, di solito, si ascoltano storie tremende. Non è dolore, è un’esplosione di vita”. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.