Bellezze VIP

Vanessa Incontrada non trattiene le lacrime parlando delle critiche per il suo peso (Foto)

Vanessa Incontrada racconta a Dance Dance Dance di quando la chiamarono balena, delle critiche che non capirà mai sul suo peso (foto)

vanessa incontrada


Vanessa Incontrada (foto) è bellissima e non ci stancheremo mai di ripetere che le donne in tv dovrebbero essere come lei e non così magre da farci sentire tutte in colpa. L’intervista che l’attrice ha rilasciato per Dance Dance Dance deve farci riflettere e non solo per le lacrime di Vanessa Incontrada ma per l’assurda importanza di tanti di avere un corpo che pesi poco. In passato ricorderete le critiche rivolte all’attrice spagnola perché non più magrissima, di certo non le dimentica lei che racconta tutto senza riuscire a trattenere le lacrime. Durante Dance Dance Dance ha parlato del periodo in cui era in dolce attesa e i giornali iniziarono a criticarla in modo assurdo. La Incontrada confida che l’ha vita l’ha cambiata e anche dal punto di vista fisico; ricordiamo che ha iniziato come modella.

Tutto è successo quando sono rimasta incinta, perché ho preso tanti chili. Mi avevano fatto una foto e hanno scritto un titolo che non scorderò mai: ‘Vanessa la balena’. I media hanno iniziato ad occuparsi di lei in modo quasi ossessivo, il suo peso sembrava l’argomento importante su cui discutere.

Vanessa Incontrada confida che per lei è un argomento delicato, non solo non ha capito il perché di quei pettegolezzi ma non trattiene le lacrime quando racconta: “La cosa che mi dispiace di più è che non ho nemmeno una foto di quando mio figlio era dentro di me. Questa è la cosa che mi dispiace di più. Non di quello che mi dicevano. Di quello non mi frega un ca**o. Mi avevano talmente attaccato che mi dicevo: ‘Ma c’è qualcosa che non va in me?'”Vanessa conclude l’intervista con un consiglio, quello di lottare per ciò in cui si crede e di non scoraggiarsi per quello che dicono gli altri: Avrò anche la cellulite, ma continuo a stare sul palco”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.