Bellezze VIP

Per Cristina Parodi c’è già il primo topless del 2018, a Formentera con tutta la famiglia (Foto)

C'è già il primo topless del 2018 per Cristina Parodi, come sempre in vacanza a Formentera (foto)

Cristina parodi


Cristina Parodi sul primo topless batte sempre tutte e anche quello che anticipa l’estate del 2018 è arrivato ben prima di tutti gli altri (foto). Come sempre la Parodi sceglie Formentera per il suo relax, quest’anno c’è tutta la famiglia, e come sempre è alle Baleari che si concede al sole in tutto il suo splendore. La giornalista e conduttrice è sempre in gran forma, passano gli anni e lei è una vera meraviglia e anche il topless è un appuntamento che non può mancare. E’ la rivista Diva e Donna a tenerci informati sulla forma fisica in bikini e in topless della più grande delle sorelle Parodi. In vacanza con il marito Giorgio Gori, sindaco di Bergamo, ma anche con i figli Alessandro e Angelica, la bella Cristina Parodi si sdraia sulla sabbia sotto il sole caldo e per un’abbronzatura il più possibile uniforme lo slip è ridotto e il topless è servito. Ancora un bel 10 e lode al suo fisico, al suo topless, all’eleganza con cui toglie il reggiseno e tenta di coprirsi con un piccolo cuscino.

E’ GIA’ TOPLESS A FORMENTERA PER CRISTINA PARODI IN VACANZA CON TUTTA LA FAMIGLIA

I paparazzi però sono lì, lavorano a Formentera ma senza relax sotto il sole e dopo un po’ di attesa ecco l’atteso topless. Basta un attimo di distrazione, una sistematina allo slip e Cristina Parodi si solleva mostrandosi in tutto il suo splendore. Non è Formentera per lei se manca il topless e a 53 anni le facciamo i complimenti.

Giorgio Gori abituato allo splendore di moglie che ha accanto sembra distratto dal suo cellulare ma poi allunga una mano sulla sua schiena, non è per niente distratto. Anche quest’anno il topless della Parodi è sui settimanali di gossip, l’estate però sarà lunga e di foto ne vedremo ancora tante altre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.