Bellezze VIP

Alice Bellagamba, il suo sogno infranto da un grave infortunio, l’ex ballerina di Amici lo racconta solo adesso (Foto)

Alice Bellagamba racconta per la prima volta del grave infortunio che le ha portato via il sogno di una vita (foto)

alice bellagamba


L’ex ballerina di Amici, Alice Bellagamba, su Instagram ha pubblicato una foto con cui racconta per la prima volta del suo sogno infranto. Uno scatto con le stampelle ed è quell’infortunio che ha impedito all’ex alunna di Amici di fare carriera ad Hollywood, di recitare nel sequel di New York Academy. Alice era già stata scelta, aveva firmato il contratto, tutto è accaduto un anno fa ma ne parla solo oggi. La Bellagamba stava per realizzare il sogno di sempre, era stata scelta come co-protagonista del film dance movie, aveva già avuto una delle soddisfazioni più grandi, per lei i complimenti del regista e della sceneggiatrice. Michael Damian e la sceneggiatrice del film le avevano detto che il casting per il ruolo di Kayla era stato esteso in tutto il mondo e che in lei avevano trovato il giusto talento dopo mesi di ricerca. Il ruolo era molto difficile ma era stato assegnato ad Alice Bellagamba, poi il sogno si è infranto.

ALICE BELLAGAMBA DOPO UN ANNO RACCONTA IL SUO GRAVE INFORTUNIO E IL SOGNO SVANITO

Mi dicono ‘sei Tu’. Tre settimane prima delle riprese mi strappo gravemente ballando il bicipite femorale in due punti, 2 e 3 grado” confida la ballerina che era pronto a spiccare il volo verso Hollywood. In un attimo tutto si è spento, il contratto recesso e nessuno ha mai saputo niente di questa storia.

Nessuno l’ha mai saputo perché odio la compassione, ma amo le sfide – aggiunge la Bellagamba che ce l’ha messa tutta per non rinunciare alla sua danza –  Mai avrei pensato anche solo di riprendere a ballare, gli strappi erano entrambi di 5 cm. Ho TRASCINATO la gamba per un mese. Tre mesi di stop. Poi.. Oggi, è un altro giorno rispetto a Ieri, Oggi è Futuro, oggi è ora di non versare più lacrime. -OGGI- si combatte per i propri Sogni a denti stretti, più di Ieri”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.