Bellezze VIP

Nadia Toffa con la sua mamma, entrambe con il sorriso e tanta forza per combattere (Foto)

Una foto bellissima di Nadia Toffa con la sua mamma, la conduttrice ha il suo stesso sorriso (foto)


Nadia Toffa divide il web ma sono molti di più quelli che la ringraziano per la sua forza e per il suo sorriso, perché nonostante stia combattendo contro un tumore riesce a dare energia positiva agli altri (foto). Poco importa se c’è chi ha per la iena solo commenti negativi, lei continua a mostrare sorrisi anche in un momento così difficile. E a tutti Nadia Toffa ha voluto mostrare lo scatto con la sua mamma; con i fan ha voluto condividere sui social una foto con una persona che è fondamentale nella sua vita. Nadia di recente ha dovuto saltare una puntata de Le Iene Show e ha detto la verità, ancora una volta, ha raccontato che le cure l’avevano provata e che purtroppo non ci sarebbe stata in studio con i suoi colleghi. Il suo percorso non è quindi così semplice come potrebbe apparire, non ha mai detto che fosse così ma è evidente che la sua forza e il suo sorriso l’abbiano lasciato intendere, ma non è così. E non deve essere semplice per lei come per qualunque altra donna indossare una scomoda parrucca sapendo che i suoi capelli non ci sono. Non è semplice ma sa che ricresceranno, si sente guerriera e lo dice.

NADIA TOFFA PUBBLICA UNA FOTO CON LA SUA MAMMA

Ha lo stesso sorriso di sua madree fiera pubblica una delle sue foto più belle. Nadia Toffa è senza parrucca, un foulard colorato spiega più di tante parole e lei commenta: “Oggi è venuta a trovarmi la mia mamma. Una donna fantastica, speciale, unica Una giornata favolosa”. Immediati per lei i messaggi pieni di affetto dai fan e dai colleghi.

Anche Jovanotti le ha voluto dedicare una canzonedurante un suo concerto, una serenata ad una ragazza fortunata. Nadia Toffa ha ringraziato per la dedica e il gemellaggio sentendosi ancora una volta davvero una ragazza fortunata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.