Bellezze VIP

Barbara D’Urso compleanno super: quanti anni compie la conduttrice?

Barbara D'Urso compleanno super: quanti anni compie la conduttrice? Il 7 maggio 2018 è il compleanno di Barbarella


Un compleanno davvero speciale per Barbara D’Urso regina degli ascolti in quel di Canale 5. E’ un compleanno dei suoi record in tv: è una delle poche conduttrici  ad andare in onda sei giorni su sette in tv e ha anche la capacità di andare in onda al pomeriggio e poi anche in prima serata! Se non è quello di oggi un compleanno speciale per lei! Il 7 maggio è il compleanno di Barbara D’Urso e quest’anno lo potrà festeggiare con grande soddisfazione visto che i suoi programmi in tv sono da record di ascolti. Da Pomeriggio Cinque che sta per chiudere una stagione da programma leader del pomeriggio a Domenica Live che ha macinato record su record. E poi c’è il ritorno del Grande Fratello in prima serata con altri record ( l’ultima puntata è stata una delle più viste degli ultimi 10 anni e ha battuto anche la finale dell’Isola dei famosi). Insomma un compleanno davvero super per la conduttrice che viaggia da Roma a Milano per essere in grado di affrontare la tripla sfida che Mediaset le ha affidato.

Ma quanti anni ha la conduttrice e quante candeline spegne oggi nel giorno del suo compleanno? 

BARBARA D’URSO COMPLEANNO SPECIALE: QUANTI ANNI COMPIE LA CONDUTTRICE IL 7 MAGGIO 2018?

Ricorderete che lo scorso anno Barbara D’Urso ha organizzato una mega festa in occasione dei suoi 60 anni! Oggi infatti la conduttrice spegne 61 candeline. Di solito non è carino dire l’età di una donna ma visto che la conduttrice è in forma strepitosa, è invece giusto dire che ha raggiunto quota 61 e che ha la grinta di una ventenne.

La D’Urso si sa, è odio e amore. C’è chi non potrebbe vivere senza di lei, senza i suoi programmi, senza le sue facce, senza le sue battaglie. Ma allo stesso tempo ci sono moltissime persone che non amano il suo modo di essere come professionista e anche come persona. Non si può piacere a tutti! 

Noi facciamo i nostri auguri alla conduttrice per questo giorno speciale! Buon compleanno!!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.