Bellezze VIP

Cristina Roncalli su Vero: “Sono stata l’amante di Luigi Favoloso, minacce per il mio silenzio”

Cristina Roncalli su Vero: "Sono stata l'amante di Luigi Favoloso, minacce per il mio silenzio" . Nella sua intervista racconta di una storia con Luigi Favoloso che le diceva di esser single


Non sappiamo ancora se Luigi Favoloso e Nina Moric siano tornati insieme c’è chi dice di aver avvistato i due in stazione a Roma, diretti a Milano insieme…Ma una nuova tegola potrebbe abbattersi su questa relazione dopo l’intervista che Cristina Roncalli ha rilasciato al settimanale Vero. La soubrette infatti ha raccontato di esser stata l’amante di Luigi Favoloso. Non solo, sui social, postando le immagini della rivista con la sua intervista, ha anche scritto di esser stata minacciata. Immaginiamo che Cristina abbia conservato le prove di quello che dice…

CRISTINA RONCALLI DALLA RIVISTA VERO: SONO STATA L’AMANTE DI LUIGI FAVOLOSO 

La Roncalli ha pubblicato sui social una immagine della sua intervista per la rivista Vero commentando con queste parole:

Dopo anni di minacce per il mio silenzio, eccomi pronta a gridare tutta la mia verità su Luigi Mario Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15!
Ho fatto silenzio fino ad oggi per paura e per i ricatti subiti, ma adesso BASTA! Ho diritto a raccontare qual è la mia verità e a far sapere a tutta Italia chi è davvero lui!
Sono stata sua complice per tanti mesi in una storia che mi ha portato solo paura e sofferenza, il mio cuore non ha prezzo!
Grazie a Laura Bozzi e Sonia Russo per questa meravigliosa intervista uscita oggi sul settimanale VERO.

E poi il duro attacco dalle pagine della rivista Vero. Cristina rivela di esser stata l’amante di Luigi Favoloso parlando del fatto che lui era in crisi con Nina da tempo. Lei era in un periodo complicato e si è lasciata travolgere da questa storia, pensando di essere amata. La Roncalli rivela che Luigi le aveva sempre detto di essere single, che la sua storia con Nina non esisteva. Solo dopo si sarebbe resa conto di esser stata l’amante del Favoloso. 

A Vero la Roncalli ha raccontato: 

Già quando ci siamo conosciuti lui mi ha raccontato di un rapporto in crisi. All’inizio tra noi c’era solo una semplice conoscenza poi, quando ha visto su Facebook che ero tornata  single, ha cominciato a chiamarmi. Io uscivo da una storia importante: il mio compagno mi aveva lasciata per un’altra, mi sentivo sola, e mi sono lasciata trasportare

 La Roncalli procede con il suo racconto, parlando di incontri e immaginiamo quindi che abbia anche dei messaggi che possano dimostrare che tra lei e Luigi ci sia stata realmente una relazione.

Un anno e mezzo fa. Dovendo venire a Torino, dove vivevo, per impegni di lavoro mi chiese di vederci. (…) Qualche giorno dopo, a seguito di una lite con Nina tornò a Torino e mi chiese di fermarsi da me. Quella notte facemmo l’amore, ma poi all’alba lei lo chiamò e mi disse di accompagnarlo in stazione

Cristina aggiunge che poco tempo dopo Luigi andò in tv a dire che era innamorato di Nina e che progettava un futuro insieme a lei e da lì capì di esser stata presa in giro. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.