Bellezze VIP

J-Ax in aeroporto con la moglie e il figlio ma si arrabbia quando vede i paparazzi (Foto)

Sulla rivista Vero le foto di J-Ax in aeroporto con la moglie e il figlio ma il rapper si infuria (Foto)

J-Ax


J-Ax non è come Fedez, lui vuole tenere ben separate la vita privata da quella pubblica tra palco e tv e se non ci riesce si arrabbia (foto). La rivista Vero ha pubblicato le foto del rapper e giudice di The Voice in aeroporto. Con lui a Malpensa ci sono la moglie e il figlio. Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, cammina tranquillo, sorridente, sceso dall’aereo con la sua famiglia raggiunge l’auto al parcheggio ma quando si accorge dei paparazzi si infuria. J-Ax è da sempre molto geloso della sua privacy e non desidera che sua moglie Elina Cocker e il loro piccolo Nicolas finiscano sui giornali, sotto gli occhi dei curiosi che ogni settimana leggono notizie di gossip. Il piccolo Nicola è nel passeggino, la sua mamma lo spinge e il rapper si occupa di borse e zaini ma se prima sorride e scherza poi invia ai fotografi i gestacci di chi non ha mezze misure e i paparazzi proprio non li sopporta.

LE FOTO DI J-AX CON LA MOGLIE E IL FIGLIO IN AEROPORTO MA IL RAPPER SI INFURIA ALLA VISTA DEI PAPARAZZI

Di certo anche lui è bravo a non dare modo al gossip di cercarlo o individuarlo, ma se capita l’occasione in aeroporto i paparazzi fanno il loro mestiere. Si sa che ai fan o non fan piace curiosare nel privato dei personaggi famosi. J-Ax però ci prova in tutti i modi a restarne fuori. Infatti, quando è nato il piccolo ha fatto in modo di evitare spiacevoli incursioni.

Il rapper e compagno (ancora per poco) di palco di Fedez annunciò la nascita del suo primogenito sui social, in questo modo voleva evitare i curiosi, i flash. Più volte ha chiesto di restare fuori dalla sua sfera privata ma anche se finisce raramente sui giornali di gossip il suo desiderio resta inascoltato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.