Bellezze VIP

Barbara d’Urso resta in mutande: accavallamento sexy per la conduttrice di Pomeriggio 5

Barbara d'Urso resta in mutande: accavallamento sexy per la conduttrice di Pomeriggio 5. Ecco quello che è successo nella puntata del 4 giugno 2018


A Barbara D’Urso i vestitini corti piacciono e anche tanto. Ma è chiaro che ci si possa scomporre e oggi l’incidente sexy si è avverato! Nella puntata di Pomeriggio Cinque in onda il 4 giugno 2018 Barbara D’Urso è stata infatti protagonista di un accavallamento sexy che ha colto di sorpresa il pubblico. Nello studio di Canale 5 si parlava di Grande Fratello, pensate che Riccardo Signoretti ha anche accusato la conduttrice in modo ironico. Si parlava della multa fatta ad Aida Nizar dopo il bagno nella Fontana di Trevi e il direttore di Nuovo, faceva notare che secondo il suo modesto punto di vista, anche la D’urso doveva essere multata visto che è stata lei a “creare” questo mostro, per cui le avrebbe fatto volentieri una bella multa da 450 mila euro! Scherzi a parte, torniamo al nocciolo della questione. La conduttrice era seduta su uno sgabello, nello studio romano di Pomeriggio Cinque per una puntata scoppiettante visto che questa sera andrà in onda la finale del Grande Fratello 15. Tanta emozione ma anche tanto caldo nello studio di Canale 5 e la D’urso forse era più agitata del solito tanto da fare dei movimenti poco aggraziati…

BARBARA D’URSO ACCAVALLAMENTO SEXY  NELLA PUNTATA DI POMERIGGIO 5: SI VEDONO LE MUTANDE IN DIRETTA

Come potrete vedere dal video pubblicato da Bitchyf.it su Instagram, la conduttrice, nell’atto di accavallare le gambe, ha messo in bella mostra per qualche secondo il suo intimo. E per fortuna che indossava le mutandine! Se anche lei avesse seguito l’esempio di Aida staremmo qui a parlare di altro….

( queste le immagini del minuto incriminato dalla puntata di Pomeriggio 5 del 4 giugno )

E pensare che tra meno di un mese tutto questo finirà, come faremo noi tutti i giorni senza Barbara D’Urso? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.