Bellezze VIP

Caterina Balivo per Convivio con l’abito trasparente che non ti aspetti (Foto)

Anche Caterina Balivo a Convivo 2018 a Milano e il suo look all'aperto è il più audace (Foto)

caterina balivo


Gambe in trasparenza ma anche il resto per Caterina Balivo che di certo ha il fisico giusto per indossare l’abito scelto per Convivio 2018 ma non ce l’aspettavamo il suo look così audace per la manifestazione milanese (foto). Ogni anno Convivio chiama tutti i vip e non vip allo shopping solidale, all’evento mondano e benefico per combattere l’AIDS. Abbiamo già visto la presenza di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, Aurora Ramazzotti con Goffredo Cerca, Giorgia Palmas e Filippo Magnini e tanti altri, non poteva di certo mancare la Balivo. Pochi sorrisi per la conduttrice campana che spesso partecipa da sola alle serate mondane, troppo impegnato anche suo marito, l’affascinante Brera. Così con un po’ di soldini e tante buone intenzioni Caterina Balivo ha contribuito alla raccolta fondi promossa da Convivio 2018. Con il suo shopping ha partecipato nel modo migliore alla buona causa. Ovviamente il gossip si concentra sul suo otufit, sull’abito beige scelto dalla brunetta tutto pepe della tv.

CATERINA BALIVO CON UN ABITO LUNGO MA DEL TUTTO TRASPARENTE, IL SUO LOOK PER CONVIVIO 2018

Un abito lungo fino ai piedi di Wandering, con evidentissimi ricami nella parte frontale e dettagli in nero per nascondere con astuzia. Trasparenze poco evidenti tra gli stand, all’interno, ma ben visibili alla luce. Così tra trasparenza e venticello sembrava fosse in bikini. Tutto permesso se sei vip, così magra e in più partecipi a un evento benefico così importante.

Perché però quel broncio, quegli occhi tristi? Forse ce lo dirà lei sui social; intanto ha fatto il suo acquisto e con Moncler ha portato a casa qualcosa per suo marito e per la loro bambina, la piccola Cora. Siamo intanto ancora in attesa di sapere qualcosa in più sul futuro in tv di Caterina Balivo. Dopo Detto Fatto come si chiamerà il suo nuovo programma di cui si vocifera da tempo?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.