Bellezze VIP

Lorenzo Branchetti dà l’addio al suo adorato papà, l’abbraccio di tutti i suoi fan (Foto)

L'addio di Lorenzo Branchetti al suo papà e l'abbraccio di tutti i suoi fan e gli amici più cari (Foto)

lorenzo branchetti


Purtroppo arriva per tutti il terribile momento dell’addio ai genitori e Lorenzo Branchetti (foto) lo sta vivendo adesso ed è un dolore che colpisce anche noi, chi da sempre lo segue in tv e non solo. E’ andato via troppo presto il suo babbo, come lo chiamo Lore che è toscano, e l’abbraccio di tutti i suoi fan è vero, forte, stretto. Branchetti sembra sempre arrivare da un luogo magico, forse perché artisti e conduttori come lui ce ne sono pochi, forse perché il personaggio di Milo gli resterà dentro per sempre. Nei posti magici non dovrebbero esserci gli addii e invece in una domenica piena di sole è arrivata sui social la notizia più brutta. “Babbo mio. Il tuo dolce sorriso mi mancherà come l’aria, ma sarà per tutta la mia vita dentro al mio cuore. Ti amo per sempre. Ciao babbino adorato” ha scritto Lorenzo mostrando la foto del suo papà, il suo dolce sorriso, i suoi stessi occhi. Nonostante i suoi impegni è stato accanto a suo padre nel periodo in cui aveva più bisogno. “Sei il figlio che tutte vorrebbero avere”scrivono tante mamme abbracciandolo con le parole. Lui sempre con il sorriso in tv anche se il suo papà non stava bene. Sempre con cose belle da mostrare sul suo profilo social, con un messaggio sempre positivo da inviare.

L’ULTIMO SALUTO DI LORENZO BRANCHETTI AL SUO BABBO

E’ così Branchetti, mostra parte della sua vita, del suo lavoro, della sua famiglia, ma non si limita ad una semplice foto o una frase già detta da altri. Così il taglio dei capelli al papà, la pappa al pomodoro preparata solo per lui, tutto fatto con un amore immenso che non è poi così scontato. In tanti hanno notato tutte le attenzioni che ha avuto per il suo papà, le volte che ha ringraziato i suoi genitori, che ha mostrato il suo ritorno a casa dopo una bella soddisfazione o per ricaricarsi da un periodo no.

“Caro Milo… il tuo babbo ha fatto solo un salto a vedere come è la tanto famosa “città laggiù”… un bacio dal profondo del cuore…” è uno degli abbracci a Lorenzo Branchetti che ci ha colpito e a cui ci uniamo sperando che l’affetto di tutti possa arrivare davvero a lui e alla sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.