Bellezze VIP

Uomini e Donne news, Valentina Dallari parla delle sue condizioni di salute

Uomini e Donne news, Valentina Dallari parla delle sue condizioni di salute. Ecco che cosa ha raccontato l'ex tronista


Valentina Dallari è stata una tronista molto amata di Uomini e Donne e, pochi giorno dopo Capodanno, la pubblicazione di alcune suo foto sui social avevano messo in allarme i fans sulle sue condizioni di salute. Poche settimane dopo quelle fotografie nelle quali la ragazza appariva magrissima, era arrivato l’annuncio di un suo ricovero in una clinica per i problemi alimentari. Da quel momento sono state tantissime le persone che le sono state vicino, mandandole anche molti messaggi sui social. Grande affetto anche dal programma Uomini e Donne al quale ha partecipato ( anche Mariano Catanzaro suo ex corteggiatore aveva voluto dedicarle un video per augurarle di guarire al più presto). E proprio per la rivista Uomini e Donne Magazine, Valentina Dallari torna a parlare spiegando come sta oggi e rassicurando tutte le persone che fanno il tifo per le. 

UOMINI E DONNE NEWS: VALENTINA VALLARI RACCONTA COME STA DALLE PAGINE DELLA RIVISTA DEL PROGRAMMA

Dalla rivista di Uomini e Donne ( in edicola questa settimana) arrivano le ultime news sulle condizioni di salute dell’ex tronista. E’ proprio Valentina a raccontare come sta oggi. 

Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico.
In questo momento sono ancora in una struttura specializzata…Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo. È stata dura, ma ora mi sto curando. A soffrire di anoressia non ci si arriva. Ci si ammala e basta. E la guarigione è un percorso. Il mio sta procedendo per il meglio.

( le foto di Valentina che fecero preoccupare i fans prima del suo ricovero nella clinica)

Non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Valentina con la speranza che riesca a portare a termine il suo percorso di cura. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.