Bellezze VIP

Emma Marrone in bikini al mare con un amico, la prova costume è più che superata (Foto)

Primo tuffo e primo bikini per Emma Marrone in questo inizio estate 2018, la cantante ha scelto la Sardegna come mostra la rivista Gente (foto)

emma marrone


Emma Marrone non si lascia trovare impreparata al mare per i suoi primi tuffi con gli amici e la sua prova costume è superata (Foto). Non avrà un fisico da showgirl perfetta ma lei è Emma e chi lo dice che la perfezione sia quella che sfila in passerella senza cibo e con tanta tristezza? In più ci sono periodi in cui si affrontano magari problemi di salute e il chilo in più o il gonfiore passa in secondo piano perché curarsi è l’obiettivo principale. Sempre tonica Emma era però apparsa un po’ più appesantita nell’ultimo periodo, la rivista Gente pubblica le foto scattate durante la sua vacanza in Sardegna con gli amici. Con un bikini che esalta le sue curve la Marrone si mette in posa per un selfie da pubblicare poi sceglie di mostrare gli scatti più veri. Sul suo profilo social la cantante salentina si rilassa ad occhi chiusi, si mostra senza trucco e mostra le macchie che in passato qualcuno ha avuto il coraggio di criticare. Poi una foto bellissima in acqua, un po’ strategica, come facciamo tutte in costume al mare: braccia in alto, acqua che nasconde e luce perfetta.

EMMA MARRONE PRIMO BIKINI DI QUESTA ESTATE 2018

Dopo il tour Emma si gode il meritato riposo e ha scelto la Sardegna e la compagnia delle amiche più care e di un uomo misterioso che la rivista Gente definisce un vichingo. Lui l’abbraccia, la coccola, giocano insieme e poi forse si accorgono dei paparazzi ma non cambia niente. “Primo bagno” scrive la cantante che di recente abbiamo anche visto nel serale di Amici. “Solo bellezza” aggiunge accanto ad un’altra foto dove mostra lo splendore della natura che la circonda.

Amici, carriera, famiglia, fan, tutto meraviglioso nella vita di Emma Marrone ma in amore ancora deve arrivare la persona giusta. Dopo qualche storia importante sembra essere da tempo single e chissà se in attesa di innamorarsi ancora.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.