Bellezze VIP

Flavio Insinna, la vera sfida sarà piacere a Fabrizio Frizzi: “Non mi ha mai giudicato” (Foto)

Flavio Insinna a Vanity Fair parla dell'Eredità che gli ha lasciato Fabrizio Frizzi, sarà lui a dire se la merita (foto)

Flavio Insinna


Ancora lo feriscono le critiche ma per Flavio Insinna il dolore più forte è l’assenza di Fabrizio Frizzi (foto). Insinna a settembre prenderà il suo posto nello studio de L’Eredità e alla rivista Vanity Fair confida il suo stato d’animo, le sue intenzioni, parla di chi non l’ha ancora perdonato ma anche del perdono che non ha ancora dato a se stesso. C’era ovviamente anche lui alla presentazione dei palinsesti Rai, gli occhi stanchi anche per la commozione mentre parlava di Fabrizio, di tre mesi fa in quella camera ardente per quell’assurdo ultimo saluto. E’ pronto a raccogliere L’Eredità di Frizzi ma sarebbe stato tutto diverso, commenta, se l’amico e collega fosse partito per un lungo viaggio, magari sulla Luna, magari se fosse andato a condurre Sanremo o in qualunque altra rete. Lui gli avrebbe detto “Flavio occupatene tu… Ma così purtroppo non è stato”. Un doppio peso per Flavio Insinna condurre a settembre L’Eredità ma la Rai gli ha dato fiducia e con lui ci sono tutti i telespettatori che l’hanno perdonato.

FLAVIO INSINNA ENTRERA’ IN PUNTA DI PIEDI MA SARA’ FABRIZIO FRIZZI A DIRE SE MERITA L’EREDITA’

Entrerà in punta di piedi in quello studio ma la sua vera sfida sarà quella di capire se a Fabrizio piacerà: Sarà Fabrizio a dirmi se questa eredità me la sono guadagnata o meno. Se scuote la testa vuol dire di no. Se farà un sorriso vuol dire di sì. Speriamo di vivere una stagione simpatica, serena, tranquilla”. Tutti parlano di Frizzi come se fosse ancora vivo, anche Teodoli nel consegnare il premio Agnes a Carlotta Mantovan.

Parla ancora di Fabrizio e confida cosa gli mancherà di più: Era un uomo meraviglioso, che non mi ha mai giudicato. Lui, insieme a Carlo, era uno di quegli amici che ci sono sempre. Adesso Fabrizio non c’è, ma non significa che non ci sia più. Sono due cose diverse”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.