Bellezze VIP

Francesca Cipriani mostra il seno rifatto di nuovo, per lei l’ottava di reggiseno (Foto)

Davvero un eccesso il nuovo ritocco al seno per Francesca Cipriani, per lei l'ottava taglia (foto)


Pensavamo avesse smesso Francesca Cipriani con la voglia dei ritocchi e soprattutto con il suo seno sempre più enorme ma la showgirl ci è cascata di nuovo e ha aumentato ancora il suo seno (Foto). Una taglia in più di reggiseno per Francesca Cipriani, ancora una taglia in più così è passata dalla settima all’ottava, davvero un eccesso. Francesca Cipriani si è rifatta di nuovo e si è sottoposta a un altro intervento di chirurgia plastica, doveva togliere delle cisti al seno e ne ha approfittato per una gonfiatina, l’ennesima. Sua sorella le aveva scritto una bellissima lettera durante la sua permanenza a L’Isola dei famosi, aveva sottolineato la sua bellezza interiore sperando che avesse chiuso con i ritocchi, con la chirurgia plastica. Anche la sua mamma non era d’accordo ma le foto mostrano il seno della Cipriani così grande che ci chiedono come faccia a camminare in modo corretto, come riesca a sopportare quel peso ma soprattutto ci chiediamo il perché di quell’ottava taglia. L’ex pupa ed ex naufraga ma anche ex gieffina vuole restare nel mondo dello spettacolo e questo forse le sembra il modo migliore.

FRANCESCA CIPRIANI HA RIFATTO DI NUOVO IL SENO, DALLA SETTIMA ALL’OTTAVA

Dovevo togliermi alcune cisti al petto, ma quando mi sono operata ne ho approfittato” ha commentato alla rivista DiPiù aggiungendo: “Ho sempre voluto essere una maggiorata e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno”.

No, non ci sembra davvero un bel seno, ci sembra un eccesso ma contenta lei contenti tutti. Vorrebbe salire sul trono di Uomini e Donne e la simpatia non le manca chiarendo ai corteggiatori che si dovessero presentare di portarle qualcosa da mangiare e non rose. Maria De Filippi la chiamerà per il suo programma?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.