Bellezze VIP

Charlotte Casiraghi bellissima col pancione ma sempre un po’ malinconica (Foto)

Le foto di Charlotte Casiraghi col pancione lievitato, per la principessa due look diversi e lei è sempre bellissima (foto)

charlotte casiraghi


C’è quel velo di tristezza che sembra sempre accompagnare Charlotte Casiraghi anche quando è in dolce attesa, anche adesso che il suo pancione è lievitato e che sta per diventare mamma per la seconda volta (foto). E’ bellissima Charlotte Casirgahi con il pancione, un vero incanto è apparsa per due giorni al Jumping International de Monte-Carlo. Tra le sue passioni ci sono i cavalli e per due giorni consecutivi ha partecipato al concorso ippico di salto che s tiene ogni anno, un evento prestigioso a cui la principessa non poteva mancare. Non sono mancati nemmeno suo zio il principe Alberto e sua madre, Carolina di Monaco. Ed è con la sua mamma che è apparsa durante la prima giornata indossando un abito che la copriva molto e che un po’ nascondeva il suo pancione ma non la sua bellezza. Il giorno successivo accanto al principe Alberto una mise diversa che metteva in risaltato il suo pancione orami davvero lievitato.

LE FOTO DI CHARLOTTE CASIRAGHI COL PANCIONE LIEVITATO, MANCA POCO AL PARTO

Affascinante come sempre, un’eredità di sua madre ma c’è sempre sul suo viso la malinconia che appartiene alla sua famiglia, anche nei sorrisi. A 31 anni la più bella delle Casiraghi sta per diventare mamma per la seconda volta, sta per legarsi per la vita al suo attuale compagno, Dimitri Rassam. Erano in programma le nozze, così riferisce il gossip, poi è spuntato il pancino e sembra che gli sposi dovranno attendere per il loro matrimonio.

La principessa Charlotte è già mamma del piccolo Raphael di 4 anni nato dalla storia d’amore con l’attore comico Gad Elmaleh. Anche questo sembrava fosse un grande amore ma con il passare tempo li abbiamo visti sempre più distanti fino alla rottura. Speriamo sia questa la storia giusta per la figlia di Stefano Casiraghi e Carolina di Monaco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.