Bellezze VIP

Nadia Toffa informa sul suo stato di salute seduta sulla poltrona dell’ospedale (Foto)

Nadia Toffa sui social risponde a un fan informando tutti sul suo stato di salute (foto)

nadia toffa


Finalmente arrivano notizie di Nadia Toffa ed è lei che rispondendo alla domanda di un fan risponde un po’ a tutti coloro che desiderano sapere come sta, come procede la sua lotta contro il cancro (foto). Nelle ultime foto, rarissime, l’abbiamo vista ancora più fragile ma sempre con il sorriso, l’ama più forte per combattere. Un’ora fa sul suo profilo Instagram Nadia ha pubblicato una foto, lei è uno scricciolo sulla poltrona gigante del Policlinico. Tantissimi like e commenti pieni d’affetto per la conduttrice e inviata de Le Iene che alla semplice domanda di un. Fan “Toffa come stai?” ha risposto “Non c’è male cavoli molto meglio sempre meglio”. Una risposta che ci fa tirare un sospiro di sollievo anche se sappiamo che la battaglia di Nadia Toffa è lunga ma un post di ieri aveva fatto preoccupare chi la segue in attesa che pubblica un messaggio, una foto. L’immagine di un fiore e le sue parole che sono sempre positive: “Il loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto”.

COME STA NADIA TOFFA? LA CONDUTTRICE RISPONDE A UN FOLLOWER SU INSTAGRAM

Nadia Toffa non dice niente invece sulla polemica innescata da Eleonora Brigliadori e che le è costata l’esclusione dal programma Rai Pechino Express. Intanto i suoi follower non lasciano sola, la sommergono di complimenti per la sua forza e di commenti in cui rivelano affetto e preghiere.

E’ una guerriera come tante Nadia Toffa, che ha lottato sin dal primo istante cercando di essere più forte della malattia e attirando per questo inutili critiche. Adesso c’è chi non può fare altro che tacere mentre noi tutti attendiamo le sue parole più belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.