Bellezze VIP

Simona Ventura e Niccolò Bettarini felici insieme pronti per le partite dei mondiali: si cerca di andare avanti (FOTO)

Simona Ventura e Niccolò Bettarini felici insieme pronti per le partite dei mondiali: si cerca di andare avanti . Un sorriso accennato per ricominciare insieme


Dieci giorni dopo Simona Ventura e Niccolà Bettarini provano ad andare avanti ma non sarà facile perchè le ferite del corpo si possono curare, si guarisce, me quelle dell’animo restano. Il primo luglio Niccolò è stato accoltellato quasi mortalmente di fronte a una discoteca milanese. E’ vivo per miracolo: lo ha ribadito in diverse occasioni Simona Ventura che ha ringraziato Dio per quello che è stato il destino di suo figlio. Il suo braccio guarirà, farà della fisioterapia, ma non dimenticherà mai la faccia di quelle persone che lo hanno preso a calci, a pugni, che lo hanno accoltellato. Purtroppo la vita è anche questa, bisogna rialzarsi e andare avanti. Niccolò lo sta facendo grazie alla sua grande famiglia, all’affetto di tutti i suoi amici e delle persone che in questa settimana sono state vicine a lui anche solo con un messaggio sui social. E per la prima volta ieri Simona Ventura ha postato una foto sui social in compagnia di suo figlio. Da giorni Niccolò è tornato a casa e sta andando avanti con le cure; come potrete vedere dalla foto pubblicata dalla conduttrice, c’è ancora un tutore molto grande al braccio, ci  vorranno almeno un paio di mesi prima di tornare alla normalità. Ancora visibili sul suo volto i segni dei calci e dei pugni sferrati dalle 4 persone che lo hanno colpito.

Però si sorride e si va avanti.

SIMONA VENTURA E NICCOLO’ BETTARINI INSIEME A CASA: LA PRIMA FOTO INSIEME DOPO L’USCITA DALL’OSPEDALE 

 ( Nella gallery le immagini di Niccolò che lascia il Niguarda )

Purtroppo la serata non è andata come Niccolò sperava. Il giovane figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini in questi anni ha studiato all’estero, a Londra e per questo ieri nel corso della semifinale dei mondiali di Russia 2018 tifava proprio per la nazionale inglese. Purtroppo non ha potuto festeggiare visto che a volare in finale è stata la Croazia che ha battuto nei tempi supplementari l’Inghilterra. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.