Bellezze VIP

Elena Santarelli risponde a una mamma che non ha la sua forza (Foto)

Elena Santarelli risponde a una mamma su Instagram, ha un figlio della stessa età del suo Giacomo (foto)

elena santarelli


La malattia di suo figlio Giacomo per Elena Santarelli è un dolore che non aveva mai immaginato; prova a pensarci invece una mamma che le scrive che non ha il suo stesso coraggio, la sua stessa forza (foto). La Santarelli nonostante le sue giornate dure risponde su Instagram e mostra ancora una volta quanto sia speciale. La showgirl non si è chiusa in se stessa, dopo i primi inevitabili giorni in cui la notizia della malattia del figlio l’aveva sconvolta è riuscita a reagire e non solo per il suo Jack ma per aiutare la ricerca, per sconfiggere il tumore, per dare nuove speranze a lei e a tutti i bambini. La mamma che scrive a Elena ha un figlio della stessa età e confida che se dovesse pensare che il suo bambino ha quello che ha Giacomo non crede che potrebbe farcela a superare tutto come sta facendo lei. La moglie di Bernardo Corradi non ama sentirsi così elogiata, sa che ci sono genitori meno fortunati di lei che dimostrano più forza e coraggio, ma alla sua fan ha voluto rispondere subito e l’ha fatto con estrema dolcezza e saggezza.

ELENA SANTARELLI RINGRAZIA TUTTI PER LA GENEROSITA’ E L’AFFETTO

Non puoi saperlo, per i figli si fa qualsiasi cosa. È normale che ora non puoi immaginarlo, se anche a me lo avessero chiesto prima di quel 30 novembre forse avrei risposto come te – scrive Elena rispondendo a una mamma come tante –  La figlia della sorella di mia mamma ha una sindrome rara, mia zia convive con questa malattia da oltre 35 anni e non può cambiare nulla se non la convivenza con questo dolore. Io mi sento fortunata perché è vero che ho i mezzi e spero di arrivare alla soluzione finale, basta un attimo stare fermi e in silenzio a riflettere sulle fortune che abbiamo nonostante il “nonostante tutto”…quando siete felici fateci caso”.

In una emozionate intervista Elena Santarelli ha raccontato i momenti più difficile di questa lotta contro il tumore del suo bellissimo Jack. Il sostengo delle persone la avvolge e lei confessa che non si aspettava tanto affetto e generosità. Con le donazioni si potranno fare tante cose “quello che è accaduto a mio figlio può succedere a un altro domani, si spera di ridurre il numero e di trovare i farmaci potenti e aggressivi per liberare tutti i bambini da questo mostro. Io mi impegno ma anche voi lo state facendo e vi ringrazio, siete stupendi”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.