Paola Perego pronta a diventare nonna: non vede l’ora di viziare il nipotino


Prime parole da “quasi” nonna per Paola Perego. Pochi giorni fa infatti sua figlia Giulia ha annunciato di essere in dolce attesa. Tra meno di tre mesi nascerà il suo primo figlio e il primo nipotino di Paola Perego che si prepara a diventare nonna a 52 anni. Intervistata dalla rivista Oggi, la Perego spiega che cosa sta provando in questi mesi, da quando ha scoperto che la sua amatissima figlia Giulia e il suo compagno aspettano un bambino. 

PAOLA PEREGO PRONTA A DIVENTARE NONNA: VIZIERA’ IL SUO ADORATO NIPOTINO

Le prime parole di Paola Perego da quasi nonna: “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi“. Sono le parole che Paola Perego consegna in esclusiva a Oggi dopo che la figlia Giulia Carnevale, 26 anni, avuta dall’ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi. Lei e il fidanzato Filippo Giovanelli  stanno aspettando il loro primo figlio, che sarà un maschietto.

Continua Paola: “Io e Lucio  non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine quando aspettano un bambino tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti…”.


Paola Perego vive un periodo davvero felice, anche dal punto di vista professionale. Dopo l’umiliazione ricevuta mentre era al timone del programma del sabato di Rai 1, è tornata alla grande, dalla prima alla seconda serata di Rai 1. E commenta così questo suo periodo speciale: “Sono felice come forse mai sono stata. Anche quella brutta esperienza con la Rai ha lasciato un segno positivo. Dopo i pianti, le ferite, l’umiliazione, la sofferenza, ora so quello che voglio e come lo voglio. Nel lavoro come nel resto. La nuova dirigenza Rai mi rispetta e mi valorizza, non potrei desiderare altro.”


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close