Bellezze VIP

Paola Perego pronta a diventare nonna: non vede l’ora di viziare il nipotino

Qualche giorno fa la figlia di Paola Perego, Giulia, ha annunciato di essere incinta. Al settimanale Oggi, la conduttrice rivela le emozioni di diventare nonna


Prime parole da “quasi” nonna per Paola Perego. Pochi giorni fa infatti sua figlia Giulia ha annunciato di essere in dolce attesa. Tra meno di tre mesi nascerà il suo primo figlio e il primo nipotino di Paola Perego che si prepara a diventare nonna a 52 anni. Intervistata dalla rivista Oggi, la Perego spiega che cosa sta provando in questi mesi, da quando ha scoperto che la sua amatissima figlia Giulia e il suo compagno aspettano un bambino. 

PAOLA PEREGO PRONTA A DIVENTARE NONNA: VIZIERA’ IL SUO ADORATO NIPOTINO

Le prime parole di Paola Perego da quasi nonna: “Diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i miei figli molto giovane. Oggi ho una consapevolezza diversa. Sono molto felice per Giulia e Filippo, che saranno due genitori meravigliosi“. Sono le parole che Paola Perego consegna in esclusiva a Oggi dopo che la figlia Giulia Carnevale, 26 anni, avuta dall’ex calciatore Andrea Carnevale, ha annunciato di essere incinta di sei mesi. Lei e il fidanzato Filippo Giovanelli  stanno aspettando il loro primo figlio, che sarà un maschietto.

Continua Paola: “Io e Lucio  non vediamo l’ora di viziarlo. Gli anziani dicevano che le figlie femmine quando aspettano un bambino tornano dalle mamme e oggi mi accorgo di come siano veri gli antichi detti…”.

Paola Perego vive un periodo davvero felice, anche dal punto di vista professionale. Dopo l’umiliazione ricevuta mentre era al timone del programma del sabato di Rai 1, è tornata alla grande, dalla prima alla seconda serata di Rai 1. E commenta così questo suo periodo speciale: “Sono felice come forse mai sono stata. Anche quella brutta esperienza con la Rai ha lasciato un segno positivo. Dopo i pianti, le ferite, l’umiliazione, la sofferenza, ora so quello che voglio e come lo voglio. Nel lavoro come nel resto. La nuova dirigenza Rai mi rispetta e mi valorizza, non potrei desiderare altro.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.