Bellezze VIP

Belen risponde a chi vede smagliature e cellulite sul suo lato B (Foto)

Polemiche sulle foto del lato B di Belen ma lei risponde con uno zoom sulla perfezione (foto)


Secondo voi è possibile che Belen Rodriguez abbia sul lato B smagliature e cellulite? Complice una foto non perfetta e alcuni follower che seguono Belen sui social hanno visto quelle antiestetiche strisce e buchini che in realtà sono inesistenti sul corpo della showgirl argentina. Lei non ci sta e giustamente ha risposto all’assurda polemica, perché poche sono le certezze ma di certo la Rodriguez non ha né cellulite né smagliature. Come tante altre splendide modelle lei con il suo corpo ci lavora e andava chiarito che quei segni non erano niente di grave ma solo il riflesso dell’acqua. Avrà avuto un colpo al cuore la showgirl leggendo i commenti e andando a controllare se davvero sulla sua pelle potesse esserci qualche segno. Sulla gamba sinistra e sul suo fondoschiena niente buccia d’arancia e meno che mai smagliature. Ha sempre avuto un corpo perfetto e dopo la nascita di Santiago ci ha messo pochissimo per tornare in gran forma anche grazie agli allenamenti in palestra.

IL LATO B DI BELEN ACCUSATO DI AVERE CELLULITE E SMAGLIATURE MA LEI REPLICA CON LO ZOOM

La bellezza della fidanzata di Andrea Iannone non si tocca, nessuno scandalo, le foto saranno anche ritoccate ma non per cancellare cellulite e smagliature che quasi tutte le donne hanno ma lei proprio no. L’attacco alla Rodriguez era proprio di non aver usato bene photoshop e la cosa l’ha fatta arrabbiare.

Così ha replicato mostrando altre foto con lo zoom sul dettaglio, sul suo lato B. Non ha aggiunto alcuno commento Belen, non ce n’era bisogno, solo una lettera, ovviamente la B. Adesso può proseguire serena le sue vacanze a Ibiza e i suoi allenamenti quotidiani; c’è tanto sacrificio dietro quella perfezione. Intanto è tornato alla grande anche l’amore tra la più grande delle sorelle Rodriguez e il pilota Andrea Iannone, anche questa era una bella preoccupazione per qualcuno.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.