Bellezze VIP

Vanessa Incontrada bellissima in costume, felice con Rossano e il piccolo Isal (Foto)

Vanessa Incontrada mostrare le sue foto in vacanza, felice con la sua famiglia, bellissima come sempre (foto)

vanessa incontrada


Vanessa Incontrada è una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, le sue apparizioni tra tv, social e gossip riempiono di emozioni positive (foto). In bikini la sua prova costume è un’esplosione di allegria, perché poco importa se è tornata ad avere il suo fisico da modella o se c’è ancora qualche punto critico da sistemare con l’esercizio fisico, Vanessa mostra ben altro e vince il confronto con tante showgirl anche molto più giovani. La sua estate è ancora una volta in Toscana e con il compagno Rossano Laurini e il loro piccolo Isal la scelta è sempre perfetta. Nella regione dove ha scelto di vivere trascorre anche gran parte delle vacanze estive  e l’Acqua Village Water Parks sul litorale toscano non può che essere uno dei loro posti preferito. Il parco di divertimenti di Follonica è gestito proprio da Rossano che di professione è imprenditore. Divertimento assicurato per tutta la famiglia sugli scivoli ma Vanessa Incontrada sul suo profilo social mostra anche altro, tra un lavoro e un incontro con le amiche ci sono tanti momenti meravigliosi con la sua famiglia.

VANESSA INCONTRA ALL’ACQUA PARK DI FOLLONICA

Ancora vacanze, ancora risate e non c’è nessuna posa o filtro da sistemare, l’attrice e conduttrice che fa il pieno di incassi in ogni sua apparizione è perfetta sempre proprio perché non è alla costante ricerca dello scatto perfetto e finto.

Per un po’ di tempo ha avuto qualche chilo in più portato sempre con il sorriso anche se le inutili e cattive critiche di qualcuno l’hanno fatta soffrire. Adesso è in gran forma ma per se stessa. Lo scatto mentre corre e si allena dice molto ma soprattutto ci sono le risate con Rossano e il loro bambino di 10 anni. Una mamma felice, un’artista che ha molto da dire, una donna che va ben oltre la bellezza da passerella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.