Bellezze VIP

Andrea Dal Corso e Martina insieme a Ibiza ma c’è anche Lara: solo amicizia?

Andrea Dal Corso e Martina insieme a Ibiza ma c'è anche Lara: solo amicizia? Ecco che cosa è successo durante la vacanza a Ibiza


Dopo la puntata finale di Temptation Island non c’è più bisogno di avere una vita privata riservata e i protagonisti del reality di Canale 5 possono mostrare sui social quello che combinano, non che prima non lo avessero fatto! Sapevamo tutti ad esempio, che Lara e Martina erano in vacanza a Ibiza e, coincidenza ha voluto, perchè si sa, l’isola è davvero piccola, che nel loro stesso Hotel ci fosse anche Andrea Dal Corso, una vera casualità alla quale tutti hanno creduto. I due non si sono mai mostrati insieme in questi giorni ma era chiaro a tutti che avessero passato del tempo insieme, anche se non da soli. Martina del resto era in vacanza, ufficialmente, con Lara mentre Andrea era in compagnia di un suo amico. I due però hanno frequentato gli stessi posti, le stesse feste, hanno cenato negli stessi ristoranti…Insomma una mini vacanza finita sotto gli occhi di tutti.

E questa mattina, dopo la conclusione di Temptation Island, arriva la prima foto di Martina e Andrea insieme anche se non solo da soli. Nello scatto che il tentatore ha pubblicato sui social c’è ovviamente anche Lara che è stata la compagna di viaggio di Martina in questa sua vacanza a Ibiza. 

ANDREA DAL CORSO E MARTINA SOLO AMICI O C’E’ DELL’ALTRO?

Non possiamo sapere se tra Andrea, detto Andrew, e Martina ci sia stato qualcosa, se abbiano deciso di conoscersi meglio. Abbiamo ascoltato la volontà di Martina direttamente dalla sua bocca. La ragazza ha spiegato che ha bisogno di un po’ di tempo per trovare i suoi spazi, per capire che cosa vuole dalla vita adesso che è single. 

Lo avrà capito dopo questa breve ma intensa vacanza a Ibiza con Lara e con Andrea? Non ci resta che attendere i prossimi movimenti social dei protagonisti di quella che potrebbe essere una nuova esplosiva storia d’amore! LEGGI QUI IL MESSAGGIO DI GIANPAOLO PER MARTINA 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.