Bellezze VIP

Lorenzo Crespi si sfoga suo social: “L’ennesimo compleanno passato da solo”

Lorenzo Crespi si sfoga suo social: "L'ennesimo compleanno passato da solo". Ecco cosa ha scritto poco fa suo social l'attore


Chi segue Lorenzo Crespi sa bene che l’attore sui social si sfoga spesso per quelle che sono le sue condizioni di vita e racconta molto del suo privato ai followers che lo ascoltano e seguono con passione. Lo ha fatto anche poche ore fa, in occasione del suo compleanno. Il 13 agosto infatti è la data del suo compleanno ma a giudicare dalle parole dell’attore, non si tratta di una bella giornata, anzi.Può però contare sulle persone che in modo virtuale si fanno sentire e ringrazia infatti con parole di affetto e stima le persone che lo seguono. Da quello che si può capire dai “movimenti” social dell’attore, Lorenzo Crespi, dopo tutti i problemi avuti a Roma a causa di quella che lui definisce una vera e propria truffa, è tornato nella sua Sicilia.

LORENZO CRESPI: ANCORA UNO SFOGO PER IL SUO COMPLEANNO 

Poche ore fa il messaggio di Lorenzo Crespi sui social in occasione del suo compleanno: 

Domani compio gli anni..ennesimo compleanno che passo a casa da solo..a riflettere..a causa di malvagi professionisti del mobbing senza un briciolo di cuore.. Faccio finta che sto bene..faccio finta che va tutto bene..sapevano a cosa mi condannavano..E sono stati tutti a guardare anche i grandi uomini di Stato e di legge che dicono di volermi bene…. Il silenzio davanti al male vero..si chiama complicità‬

Ancora una volta Lorenzo Crespi si riferisce alla sua carriera, al fatto di non poter lavorare a chi, secondo il suo avviso, gli ha impedito di continuare a fare quello che amava. Non sappiamo quali siano le sue attuali condizioni di salute ma speriamo che possa stare meglio e che anche grazie all’aria buona della sua Sicilia possa ritrovare la giusta armonia voltando pagina e andando avanti…

Ci uniamo anche noi alle tantissime persone che in queste ore hanno fatto gli auguri a Lorenzo Crespi affinchè possa passare un sereno compleanno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.