Bellezze VIP

Belen Rodriguez condannata per diffamazione, Signoretti racconta tutto (Foto)

Riccardo Signoretti rivela tutto: Belen Rodriguez condannata per diffamazione (foto)


Grande imbarazzo per Belen Ropdriguez condannata per diffamazione, a svelare tutto è Riccardo Signoretti, direttore della rivista Nuovo (foto). In un lungo post su Facebook Signoretti ha raccontato cosa è accaduto soddisfatto del risarcimento che dovrà ricevere da Belen. Questa volta la Rodriguez ha perso ma ricordiamo a tutti da dove nasce la querelle tra il direttore e la showgirl argentina. Torniamo ai tempi in cui Signoretti nel 2017 pubblicò sulla rivista Nuovo un’intervista a Maurizio Costanzo. Il marito di Maria De Filippi disse “Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen – aggiungendo– chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano De Martino. Le consiglio di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo” aveva concluso Costanzo lasciando senza parole un po’ tutti ma soprattutto Belen che evidentemente non credeva a ciò che stava leggendo. L’aveva presa così male da tuonare: “Purtroppo Signoretti  ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi la pagherà quel così detto giornalista”.

BELEN RODRIGUEZ DEVE RISARCIRE SIGNORETTI, CONDANNATA PER DIFFAMAZIONE

Adesso è arrivata la sentenza ma a querelare è stato il direttore: “Accetto le critiche – fa sapere il direttore –  ma non insulti e false accuse contro il mio lavoro. Per questo, come annunciato a marzo del 2017, assistito dallo studio legale Siniscalchi di Milano, mi sono rivolto al tribunale contro Belén Rodriguez, che su Instagram aveva superato i confini di qualsiasi confronto. Lo ha stabilito anche il Tribunale ordinario di Milano, che ha condannato Belén a un risarcimento danni nei miei confronti, oltre al pagamento delle spese processuali”.

Sembra che Signoretti abbia anche tentato di risolvere tutto in via amichevole con l’intervento di Maria De Filippi, ma senza successo. Così sono arrivati in tribunale e le parole di Belen Rodriguez sono apparse esorbitanti e false. Insomma, Costanzo sembra aver detto davvero quelle parole nell’intervista, Belen ha esagerato e adesso deve pagare. Meglio tacere a volte.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.