Bellezze VIP

Antonella Clerici mostra la foto della sua laurea con tutta la famiglia (Foto)

Sul profilo social di Antonella Clerici un'altra foto del passato della conduttrice, è con la sua famiglia (foto)

clerici


Immaginiamo Antonella Clerici sistemare gli scatoloni uno dopo l’altro, sfogliare tra i ricordi le foto che ogni tanto mostra a tutti sui social (foto). Poco fa la conduttrice che tanto manca a chi seguiva la vecchia prova del cuoco ha regalato a tutti uno scatto del passato. Sul suo profilo social il giorno della laurea in giurisprudenza. Antonella Clerici così diversa e così simile a oggi. Seduta tra la sua bellissima mamma e il suo papà; in piedi sorride sua sorella ed è impossibile non notare che il suo look già da giovanissima era nelle occasioni importanti poco sobrio. “Il giorno della mia laura in giurisprudenza” scrive Antonella aggiungendo l’hashtag family e indicando i suoi vestiti “da notare il mio look già sobrio allora… in fondo era spettacolo”. Un tuffo nel passato ma la sua mamma non c’è più e la nostalgia sale.

ANTONELLA CLERICI MOSTRA UN’ALTRA FOTO DEL PASSATO

Manca tantissimo Antonella Clerici ai suoi fan che faticano a vedere Elisa Isoardi al suo posto a La prova del cuoco. Molti però dimenticano che è lei ad aver scelto di lasciare il suo storico cooking show. La Clerici come può tenta di non allontanarsi troppo dal suo pubblico. A fine ottobre sarà al timone di Portobello, pronta per il suo gran debutto in prime time di sabato sera.

Tutti intanto impazziscono per le sue foto e i suoi messaggi sui social. Lo scatto con la sua famiglia mostra ancora una volta la sua semplicità. Ha lavorato tanto per prendersi il posto in Rai che merita ma più di tutto è l’affetto e la stima dei telespettatori che non la abbandona. Non dimentica i suoi collaboratori de La prova del cuoco, tanti sono diventati i suoi amici più cari e continua a seguire i loro progetti. Oggi a Detto Fatto i suoi auguri per il debutto nel programma di Daniele Persegani.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.