Bellezze VIP

Pamela Petrarolo parla della malattia della figlia per la prima volta (Foto)

Alla rivista Spy Pamela Petrarolo, ex ragazza di Non è la Rai, racconta per la prima volta la malattia della figlia (Foto)

pamela petrarolo


Pamela Petrarolo è una delle ex ragazze di Non è la Rai che il pubblico ricorda anche se non l’abbiamo vista molto in tv come è accaduto invece per altre (Foto). Sono passati un bel po’ di anni da quel programma che la rese famosa, oggi Pamela ha 41 anni, stesse sorriso e tanta esperienza di vita. Per la prima volta e alla rivista Spy, ha parlato della malattia di sua figlia Angelica. La piccola ha due anni, è la sua secondogenita e nessuno si era accorto che è nata con una malformazione congenita alla testa. L’ha capito lei guidata dal sesto senso materno e alla rivista Spy ha spiegato che c’era qualcosa che non andava, dopo poco l’hanno operata d’urgenza. A Pamela Petrarolo i medici hanno poi detto che è stato un vero miracolo perché se non avesse intuito che c’era qualche problema la piccola avrebbe rischiato di morire nel sonno.

L’EX RAGAZZA DI NON E’ LA RAI RACCONTA DELLA MALATTIA DI SUA FIGLIA ANGELICA

Adesso sua figlia sta bene, viene però monitorata ogni sei o nove mesi. Il pericolo è passato: “io, Angelica, Alice, che ha 15 anni, e il loro papà siamo tutti più sereni”. “Angelica, che ha 2 anni, è nata con una malformazione congenita alla testa. Nessuno se n’era mai accorto. Poi il sesto senso materno mi ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava” ha raccontato l’ex ragazza di Non è la Rai.

Pamela ha anche confidato che si è separata dal papà delle sue figlie. Con Gianluca Pea però è in ottimi rapporti e sempre nella stessa intervista ha confidato: “L’amore può finire, ma l’essere genitori no”. Oggi è di nuovo felice accanto al fidanzato, Giovanni, li dividono 10 anni di differenza ma è contenta di averci provato ancora dopo la fine del suo matrimonio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.