Simona Ventura frecciata contro Mara Venier ma vorrebbe far pace con l’ex suocera (Foto)


Simona Ventura frecciata contro Mara Venier ma vorrebbe far pace con l’ex suocera (Foto)

Simona Ventura ospite ieri sera di Piero Chiambretti a #CR4 non è mancata la domanda su Mara Venier, le due conduttrici ormai non sono più legate nemmeno in famiglia ma resta il rancore, non hanno ancora fatto pace (foto). Di recente Simona Ventura e Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier, hanno annunciato la loro separazione pur continuando a volersi bene. L’amore che c’è stato tra la coppia e il loro addio non è riuscito a fare seppellire l’ascia di guerra di Mara e Simona. Ha spiazzato tutti la risposta della Ventura a Piero Chiambretti quando le ha chiesto della sua ex suocera. “Non so chi sia… non so, non voglio sapere perché le voglio bene” ha commentato SuperSimo che ha sempre detto qualcosina in più rispetto alla Venier che invece sembra non volere perdonare o dimenticare. L’ospite di #CR4 incalzata dal padrone di casa ha quindi aggiunto altro e dopo la risposta istintiva è stata più razionale.

SIMONA VENTURA A #CR4 LA FECCIATA CONTRO MARA VENIER MA POI CHIEDE LA PACE

Signorini lo sa che io sono molto più accomodante di Mara su questa vicenda.

Mio figlio si è salvato da una cosa impensabile, 11 coltellate. Dio ha voluto darci un segnale e ci è servito – ha confidato SuperSimo –  Oggi non voglio più avere rancori e fare guerre. Non avrei alcun problema a far pace con Mara” chiaro il suo messaggio ma altrettanto chiaro anche che l’ex suocera non voglia riavvicinarsi a lei.

Solo quando il giovane Bettarini ha rischiato la vita c’è stato un messaggio della Venier rivolto anche a Simona Ventura, ma tra loro tutto è rimasto come prima.
Adesso che non c’è più nessun legame in famiglia sarà forse ancora più difficile fare pace.

Tutti si chiedono cosa sarà mai accaduto tra loro due e perché nessuno riesca a farle tornare amiche o almeno buone colleghe.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close