Michelle Hunziker irriconoscibile con la parrucca scura e il taglio corto (Foto)


Michelle Hunziker irriconoscibile con la parrucca scura e il taglio corto (Foto)

Dopo Ilary Blasi anche Michelle Hunziker ha scelto di cambiare look con le parrucche? La moglie di Totti è stata la prima a riportare al successo la parrucca indossandone una diversa per ogni puntata del Grande Fratello Vip ma restando riconoscibile. Invece, Michelle Hunziker con la sua parrucca scura, taglio corto e rossetto rosso non sembra più lei. Sempre bella ma preferiamo la showgirl svizzera bionda e con la chioma lunga. La decisione di indossare la parrucca per la moglie di Tomaso Trussardi è arrivata dopo la richiesta delle piccole Sole e Celeste. Si è trattato solo di un gioco ma le sue bimbe avevano voglia di uscire con lei evitando la curiosità e i saluti della gente, volevano per un giorno una mamma non famosa. Michelle le ha accontentate, ha preso dal suo armadio la parrucca scura e l’ha sistemata bene e poi ha chiesto alle bambine “Secondo voi mi riconoscono così?”. In coro hanno risposto di no; infatti con quella parrucca non sembra più lei.

MICHELLE HUNZIKER CON LA PARRUCCA E COSI’ NESSUNO LA RICONOSCE MA E’ SOLO PER ASSECONDARE LE SUE FIGLIE

Un dolce stratagemma per la showgirl e conduttrice per andare in giro senza essere riconosciuta.

Lei che è tra le bionde più conosciute nel nostro Paese è apparsa così trasformata ma subito dopo ha tranquillizzato i fan, nessun colpo di testa, né cambio di colore né taglio corto.

Michelle Hunziker si è solo goduta per un giorno la tranquillità di non essere riconosciuta.

Un look che chissà se ha già adottato per lo stesso motivo; magari lo farà di nuovo, ma la vita da persona normale a lei non piace molto, il rapporto che ha con i paparazzi è unico rispetto a quello che hanno le sue colleghe. (Michelle Hunziker con le bimbe al parco)

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close