Bellezze VIP

Michelle Hunziker irriconoscibile con la parrucca scura e il taglio corto (Foto)

Michelle Hunziker indossa la parrucca e si trasforma del tutto, la showgirl è davvero irriconoscibile (foto)

Hunziker look


Dopo Ilary Blasi anche Michelle Hunziker ha scelto di cambiare look con le parrucche? La moglie di Totti è stata la prima a riportare al successo la parrucca indossandone una diversa per ogni puntata del Grande Fratello Vip ma restando riconoscibile. Invece, Michelle Hunziker con la sua parrucca scura, taglio corto e rossetto rosso non sembra più lei. Sempre bella ma preferiamo la showgirl svizzera bionda e con la chioma lunga. La decisione di indossare la parrucca per la moglie di Tomaso Trussardi è arrivata dopo la richiesta delle piccole Sole e Celeste. Si è trattato solo di un gioco ma le sue bimbe avevano voglia di uscire con lei evitando la curiosità e i saluti della gente, volevano per un giorno una mamma non famosa. Michelle le ha accontentate, ha preso dal suo armadio la parrucca scura e l’ha sistemata bene e poi ha chiesto alle bambine “Secondo voi mi riconoscono così?”. In coro hanno risposto di no; infatti con quella parrucca non sembra più lei.

MICHELLE HUNZIKER CON LA PARRUCCA E COSI’ NESSUNO LA RICONOSCE MA E’ SOLO PER ASSECONDARE LE SUE FIGLIE

Un dolce stratagemma per la showgirl e conduttrice per andare in giro senza essere riconosciuta. Lei che è tra le bionde più conosciute nel nostro Paese è apparsa così trasformata ma subito dopo ha tranquillizzato i fan, nessun colpo di testa, né cambio di colore né taglio corto. Michelle Hunziker si è solo goduta per un giorno la tranquillità di non essere riconosciuta.

Un look che chissà se ha già adottato per lo stesso motivo; magari lo farà di nuovo, ma la vita da persona normale a lei non piace molto, il rapporto che ha con i paparazzi è unico rispetto a quello che hanno le sue colleghe. (Michelle Hunziker con le bimbe al parco)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.