Bianca Guaccero con la figlia Alice dopo scuola fanno la spesa e vanno dal parrucchiere (Foto)


bianca guaccero

Bianca Guaccero è in un periodo meraviglioso della sua vita e le previsioni puntano in alto perché con la conduzione di Detto Fatto ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua simpatia (foto). La rivista Oggi l’ha paparazzata nel suo ruolo più bello, quello di mamma. La conduttrice è andata a prendere la sua piccola Alice all’asilo e poi insieme sono andate a fare varie commissioni, anche dal parrucchiere. Una passeggiata, la spesa al supermercato, coccole e risate. Spesa e parrucchiere low cost scelti da Bianca Guaccero che non si è di certo montata la testa per tutto il successo che sta riscuotendo. Insomma, sembra la vip più normale di tutte, sarà anche per questo che piace così tanto a uomini, donne e bambini, perché vera. Jeans e scarpe da ginnastica, bellissima qualunque cosa indossi. Bianca va a prendere la sua Alice a scuola e la tiene in braccio poi la porta con lei dal parrucchiere. Esce con la piega perfetta e via al supermercato.

BIANCA GUACCERO CON LA FIGLIA ALICE DOPO LA SCUOLA INSIEME DAL PARRUCCHIERE E AL SUPERMERCATO

Alice si sistema nel carrello e Bianca compra tutto ciò che serve in casa, quindi spungnette, detersivi, pelati e così via. Poi esce con la busta della spesa e la piccola che la segue imbronciata. Magari la mamma non le avrà comprato qualcosa che voleva, qualche dolcetto? No, desidera solo stare in braccio e avere tutte le attenzioni dalla sua bellissima mammina.


Sono un vero spettacolo Bianca Guaccero e sua figlia Alice insieme. Il matrimonio con Dario Acocella non è andato come l’attrice e conduttrice avrebbe voluto. Ad entrambi però la loro unione ha regalato quanto di più prezioso possa esistere, la loro dolcissima figlia che ha 4 anni e sembra così simile alla sua mamma.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close