Bellezze VIP

Bianca Guaccero con la figlia Alice dopo scuola fanno la spesa e vanno dal parrucchiere (Foto)

Le foto di Bianca Guaccero con la figlia Alice tra spesa al supermercato, scuola e parrucchiere (foto)

bianca guaccero


Bianca Guaccero è in un periodo meraviglioso della sua vita e le previsioni puntano in alto perché con la conduzione di Detto Fatto ha dimostrato ancora una volta il suo talento e la sua simpatia (foto). La rivista Oggi l’ha paparazzata nel suo ruolo più bello, quello di mamma. La conduttrice è andata a prendere la sua piccola Alice all’asilo e poi insieme sono andate a fare varie commissioni, anche dal parrucchiere. Una passeggiata, la spesa al supermercato, coccole e risate. Spesa e parrucchiere low cost scelti da Bianca Guaccero che non si è di certo montata la testa per tutto il successo che sta riscuotendo. Insomma, sembra la vip più normale di tutte, sarà anche per questo che piace così tanto a uomini, donne e bambini, perché vera. Jeans e scarpe da ginnastica, bellissima qualunque cosa indossi. Bianca va a prendere la sua Alice a scuola e la tiene in braccio poi la porta con lei dal parrucchiere. Esce con la piega perfetta e via al supermercato.

BIANCA GUACCERO CON LA FIGLIA ALICE DOPO LA SCUOLA INSIEME DAL PARRUCCHIERE E AL SUPERMERCATO

Alice si sistema nel carrello e Bianca compra tutto ciò che serve in casa, quindi spungnette, detersivi, pelati e così via. Poi esce con la busta della spesa e la piccola che la segue imbronciata. Magari la mamma non le avrà comprato qualcosa che voleva, qualche dolcetto? No, desidera solo stare in braccio e avere tutte le attenzioni dalla sua bellissima mammina.

Sono un vero spettacolo Bianca Guaccero e sua figlia Alice insieme. Il matrimonio con Dario Acocella non è andato come l’attrice e conduttrice avrebbe voluto. Ad entrambi però la loro unione ha regalato quanto di più prezioso possa esistere, la loro dolcissima figlia che ha 4 anni e sembra così simile alla sua mamma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.