Bellezze VIP

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti identiche nella foto da piccola della showgirl (Foto)

Due gocce d'acqua Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti quando entrambe erano molto piccole (Foto)

Michelle e aurora identiche


Aurora Ramazzotti somiglia più a Michelle Hunziker o a papà Eros? Tutti pensavamo che la bella Aury fosse identica al suo papà e invece con la foto pubblicata dalla sua mamma si scopre che lei e Michelle sono identiche (foto). Uno scatto di Michelle Hunziker da piccolissima e i follower su Instagram la scambiamo per Aurora Ramazzotti. Meravigliosa lei e la somiglianza della primogenita di 22 anni è davvero impressionante. Capelli cortissimi, vestitino bianco e faccia furbetta, prorpio come quella di oggi della showgirl e conduttrice svizzera. Tutti pensano sia Aurora ma leggendo la didascalia si scopre che è la sua mamma. La Hunziker negli anni ha pubblicato tantissime foto della sua bambina e tantissimi scatti di loro due insieme ma è la prima volta che mostra una sua foto da piccolissima.

MICHELLE HUNZIKER PUBBLICA LA FOTO DA BAMBINA E TUTTI PENSANO SIA SUA FIGLIA AURORA RAMAZZOTTI

Un saluto da me dal passato… Questo era il mio sguardo quando papà mi diceva che presto sarebbe arrivato Babbo Natale… uno sguardo pieno di sogni, di speranza, di attesa e d’impazienza. Se in questo periodo, poco prima di Natale, ritrovassimo tutti il bambino che c’è in noi… abbiamo vinto tutto!”.Verbo sbagliato a parte la foto di Michelle Hunziker lascia davvero incantati, sembra davvero la sua Aurora. Tenerissimo il messaggio della showgirl bionda che si prepara a vivere un altro Natale speciale con la sua splendida famiglia.

“Identica, sul serio, ma sono due gocce d’acqua se non fosse che una la distinguo perché mora e l’altra bionda” scrive un fan mentre altri aggiungono frasi molto simili, credono tutti sia Aurora. Invece no, è la sua mamma. Anche nello scatto in alto ben più recente, la somiglianza tra madre e figlia è evidente anche se i tratti di Eros Ramazzotti sono altrettanto evidenti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.