Bellezze VIP

Antonella Clerici innamoratissima di Vittorio Garrone attende il Natale (FOTO)

Antonella Clerici innamoratissima di Vittorio Garrone attende il Natale . Ecco le foto del Natale in famiglia


Antonella Clerici ama il Natale e quest’anno, dopo essersi trasferita nella casa in campagna che ha sempre sognato, è ancora più felice di vivere in compagnia dei suoi cari il periodo natalizio. E’ arrivata anche la neve ad Arquata e la conduttrice di Rai 1 ha mostrato felice come una bambina a tutte le persone che la seguono con affetto il giardino di casa rivestito di bianco. Il Natale poi si sa, riempie il cuore di tutte le persone che amano questo periodo dell’anno e la Clerici non coglie occasione di gioire al fianco delle persone a cui vuole più bene! Tra gli ultimi scatti pubblicati sui social anche una immagine che ci mostra la conduttrice in compagnia di Vittorio Garrone. Più innamorati che mai i due si godono le serate di festa insieme in attesa di festeggiare Natale e brindare poi al nuovo anno. Quello che sta per concludersi ha portato tanti cambiamenti nella vita di entrambi: Antonella e Vittorio sono andati a vivere insieme lontani da Roma. Hanno costruito il loro nido d’amore e vivono felici insieme con Maelle ma anche con le figlie di Vittorio che spesso fanno parte di questa deliziosa famiglia allargata.

VITTORIO GARRONE E ANTONELLA CLERICI PAZZI D’AMORE ASPETTANO INSIEME IL NATALE 

Per Antonellina l’ultimo anno non è stato semplice perchè se da un lato ci sono state le gioie dell’amore, dall’altro ci sono stati anche gli addii. Ha lasciato Roma una città che amava ma ha lasciato anche La prova del cuoco dopo quasi 20 anni di conduzione. Ma per fortuna nella sua vita c’è Vittorio Garrone e la Clerici si gode il suo uomo! 

 

E a proposito di Natale la conduttrice ci ricorda che se non avete ancora scelto il regalo per le feste, in libreria potrete trovare il libro da lei scritto Pane amore e felicità. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Io&te about last night #festedinatale❤️?

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Buon Natale anche a voi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.