Bellezze VIP

Per Rita Dalla Chiesa il Natale più difficile, il più doloroso (Foto)

E' stato il Natale più difficile per Rita Dalla Chiesa e la sua famiglia dopo tanto dolore (foto)

dalla chiesa


Rita Dalla Chiesa ha trascorso un Natale complicato, così l’ha definito la conduttrice in un’intervista rilasciata alla rivista Vero (foto). Per lei è stato un anno doloroso, ci sono stati periodi durissimi da superare ma il suo primo obiettivo è quello di rendere sereni sua figlia Giulia e il nipote, Lorenzo. Due gravi lutti hanno scosso la vita di Rita Dalla Chiesa e della sua famiglia in questi mesi. Ha prima perso il genero Massimo Santoro, marito di Giulia, poi Fabrizio Frizzi, l’uomo che ha amato per tanti anni e che è sempre stato per sua figlia come un padre, un punto fermo. Hanno trascorso il Natale con la famiglia di Massimo ma dentro avevano un magone profondo. Ha sofferto tanto nella sua vita Rita Dalla Chiesa, confida di avere perso tanto ma che nessuno e niente è ma riuscito a piegarla.

E’ STATO IL NATALE PIU’ DIFFICILE PER RITA DALLA CHIESA CHE QUEST’ANNO HA PERSO PRIMA IL GENERO E POI FABRIZIO FRIZZI

È stato un Natale molto complicato. Lo abbiamo trascorso insieme alla numerosissima famiglia di mio genero. Abbiamo festeggiato con un profondo magone nel cuore, ma senza darlo a vedere a mio nipote Lorenzo che ha potuto giocare e distrarsi con i suoi cuginetti“. Tutto per amore della sua famiglia, di Giulia e Lorenzo.

“Ho perso tanto nella mia vita, ma niente e nessuno è mai riuscito a piegarmi. Ho cercato di andare avanti, non potevo fermarmi, nonostante il grande dolore, perché non potevo rischiare che si fermassero le persone che amo. In questo momento il mio obiettivo più importante è la serenità di mia figlia e mio nipote”. E’ difficile festeggiare quando sia ha dentro tanto dolore ma sa che deve lottare ancora per dare il meglio, la serenità, ai suoi cari.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.